Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  992

Daydreamer anticipazioni 10 giugno 2020: Sanem fa colpo su Aziz ed Emre

La giovane Aydin si fa notare il suo primo giorno di lavoro grazie alle sue doti

Daydreamer anticipazioni 10 giugno 2020: Sanem fa colpo su Aziz ed Emre

La giovane Aydin si fa notare il suo primo giorno di lavoro grazie alle sue doti


Saranno davvero impressionati Emre e Aziz Divit nella prima puntata di Daydreamer di mercoledì 10 giugno 2020 quando la sorella di Leyla, dimostrerà le sue grandi doti mnemoniche lasciandoli senza parole. Nel frattempo Emre cerca di trovare suo fratello Can, un famoso fotografo sempre in giro per il mondo. Poco prima che accada tutto questo però, Sanem ha uno scontro con i suoi genitori a causa di una decisione presa senza essere consultata.

Puntata Daydreamer 10 giugno 2020: matrimonio combinato per Sanem

La prima puntata di Daydreamer vedrà la giovane Sanem intenta a sognare il suo futuro nella drogheria di suo padre. Vorrebbe Infatti diventare una scrittrice di talento e apprezzata da tutti per poi in seguito scappare via e andare vivere alle Galapagos. I suoi sogni però vengono infranti quando scopre che i suoi genitori potrebbero essersi accordati per farla sposare al suo amico Zebercek. Scoprirà poi in seguito che la richiesta di matrimonio da parte del giovane verrà rifiutata a patto che lei trovi un lavoro serio con cui mantenersi.

Daydreamer anticipazioni dal 10 al 12 giugno 2020: Sanem trova lavoro La Aydin viene assunta nell’azienda pubblicitaria dove lavora sua sorella Leyla


Daydreamer trame del 10 giugno 2020: il nuovo lavoro di Sanem

Sanem scopre inseguito che la società di pubblicità per la quale lavoro a sua sorella ha pubblicato un inserzione per la ricerca di personale. Leila riesce così a fare avere un colloquio alla sorella minore durante il quale fa un piccolo show mettendola in imbarazzo. Intanto lei la viene chiamata al telefono dal suo datore di lavoro Emre Divit che non appena scopre che sua sorella sta facendo un colloquio lei dice immediatamente di lasciar perdere e che sarà assunta. La Aydin lo ringrazia e in forma sua sorella e il capo del personale.

DayDreamer, le ali del sogno: dal 10 giugno 2020 su Canale 5! Uomini e donne conclude la sua stagione e lascia il posto alla soap turca con Can Yaman

Episodio di Daydreamer di mercoledì 10 giugno 2020: le doti inaspettate di Sanem

Come richiesto da Emre, Leyla si presenta nel suo ufficio per portargli dei documenti e con lei c’è anche Sanem. Il giovane Divit è in compagnia di suo padre Aziz che Sta misurando il vestito per la festa in occasione del Quarantesimo anno di attività dell’azienda. I due parlano di una certa rivista e Sanem rivela che ad una certa pagina di una certa rivista si trova la pubblicità di una certa modella e fa notare loro le sue doti mnemoniche così spiccate. In seguito far annotare loro anche una frase in un’altra pagina che lascerà senza parole. Emre e Aziz le chiedono di occuparsi di sfogliare le riviste per loro.

Can Yaman e Ozge Gurel: insieme protagonisti di Mr. False Arrivano novità sulla nuova fiction turca che vede nuovamente sul set i protagonisti di Bitter Sweet

Inizia quindi il lavoro di Sanem nella azienda pubblicitaria dei Divit e nella prossima puntata di Daydreamer avverrà l’incontro tra la giovane Aydin e Can Divit.

CATEGORIE DayDreamer