Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5: Can Yaman entrerà nella Casa? La decisione di Signorini

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia potrebbe vedere la presenza del noto attore turco

Pubblicato il: 24 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 652


Grande Fratello Vip 5: Can Yaman entrerà nella Casa? La decisione di Signorini

La nuova edizione del reality più famoso d'Italia potrebbe vedere la presenza del noto attore turco

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà ad autunno 2020 e Alfonso Signorini ha promesso spettacolo e tanto intrattenimento. Non a caso, mentre proseguono le trattative per realizzare il cast, il conduttore avrebbe pensato bene ad un piano per portare Can Yaman nella casa più spiata d’Italia. L’attore, attualmente in onda con Daydreamer, è amatissimo dai telespettatori (soprattutto femminile) e garantirebbe tantissimi ascolti allo show.

Grande Fratello Vip 5, Can Yaman nel cast?

Dopo il grande successo della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini, i vertici Mediaset hanno deciso di anticipare la messa in onda della nuova stagione. Partirà ad autunno 2020 e già sono state svelate le prime due concorrenti: Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Tuttavia, come rivelato dal conduttore stesso, il nuovo cast sarà scoppiettante e vedrà la presenza di numerosi vip molto amati dal pubblico italiano. Tra questi potrebbe esserci anche Can Yaman, attore turco reso celebre grazie all’interpretazione di Ferit in Bitter Sweet e attualmente in onda su canale 5 con Daydreamer.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, ecco la nuova opinionista che affiancherà Pupo e Signorini

News Grande Fratello Vip, il piano di Signorini

Stando ai rumors, Signorini avrebbe studiato un piano per portarlo nella casa più spiata d’Italia. Qualche giorno fa, Alfonso Signorini ha fatto sapere cosa devono aspettarsi i telespettatori nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sostanzialmente, il conduttore ha spiegato che il cast sarà ancora più promettente di quello passato, in quanto la situazione di emergenza che ha colpito il mondo, ha permesso di avere la disponibilità di molti personaggi super vip. In virtù di ciò, l’obiettivo di Signorini sarebbe quello di portare in qualche modo Can Yaman nella casa di Cinecittà.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: famoso tronista di Uomini e Donne pronto a partecipare

Approfittando degli ottimi rapporti tra l’attore e Mediaset, il conduttore avrebbe pensato bene di ospitarlo per un weekend nel reality. Una sorta di super ospite che avrà un compito importante, probabilmente legato alla sfera della seduzione. E voi, cosa ne pensate?