Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  1052

Daydreamer puntata 27 luglio 2020: Can svela il suo passato a Sanem

La Aydin scopre la verità su quella che è stata l’infanzia del Divit e di suo fratello

Daydreamer puntata 27 luglio 2020: Can svela il suo passato a Sanem

La Aydin scopre la verità su quella che è stata l’infanzia del Divit e di suo fratello


Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 27 luglio 2020 mostrano nuovamente vicini Can e Sanem. Il Divit conversando con la sua amata, sente il desiderio di parlarle di quella che è stata la sua vita. Nel frattempo Muzzafer è sempre più geloso del successo ottenuto da Osman, il quale sembra poter avere un futuro come modello. Intanto aumenta la tensione di Deren per la presenza di Aylin in azienda. Teme infatti che la cosa non poterà a nulla di buono.

Trame di Daydreamer del 27 luglio 2020: Osman “il bello”

Nelle scorse puntate di Daydreamer avete visto come il destino abbia spinto Osman verso una vita diversa da quella vissuta fino ad ora. Il giovane, che da tempo è perdutamente innamorato di Leyla, è ora molto preso dopo aver riscosso un ottimo successo con gli anteprima del suo film. Il suo bell’aspetto e il suo fascino potrebbero portarlo verso la carriera di modello.

Daydreamer news, Mediaset rivela il futuro della soap turca su Canale 5 In un messaggio condiviso sui social, Mediaset ha comunicato al web alcune anticipazioni sulla futura programmazione di Daydreamer


Puntate di Daydreamer di lunedì 27 luglio 2020: Muzzafer non si arrende

La gelosia pare essere di casa nelle puntate di Daydreamer, in quanto Muzzaffer dimostra chiaramente di segni di gelosia e vorrebbe far capire a tutti che vale molto più di Osman, così decide di farlo capire a tutti. Purtroppo però la situazione degenera le cose non andranno come lui avrebbe voluto. Leyla nel frattempo sembra non essere molto contenta che Guliz stia ronzando intorno ad Osman.

Daydreamer anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020: Sanem e Can tra amore e odio La Aydin e il Divit avranno un duro scontro che li allontanerà l’una dall’altro

Daydreamer anteprime, 27 luglio 2020: una collega di troppo

Aylin è stata assunta alla Fikri Harika come consulente ma l’unica a non essere convinta della presenza della perfida donna è Deren. Quest’ultimo infatti non nasconde i suoi pensieri e i rapporti con Aylin sono davvero pessimi.Deren infatti è convinta che l’arrivo della Dark Lady all’interno dell’azienda avrà conseguenze disastrose prima o poi. Nel frattempo Can rivela a Sanem come sia stata dura l’infanzia che ha vissuto insieme a suo fratello Emre. Parla di come entrambi abbiano sofferto molto è che ancora oggi ne portino le conseguenze. Un’aspirante scrittrice ascolta in silenzio la triste rivelazione.

DayDreamer anticipazioni turche: Leyla si innamora di Emre Nel corso delle prossime settimane, Leyla confesserà a Sanem di essersi innamorata di Emre

Le prossime anticipazioni di Daydreamer vi parleranno delle pressioni che Sanem farà ad Emre per fare in modo che il giovane contabile dica la verità.

 

CATEGORIE DayDreamer