News

Daydreamer news, Mediaset rivela il futuro della soap turca su Canale 5

In un messaggio condiviso sui social, Mediaset ha comunicato al web alcune anticipazioni sulla futura programmazione di Daydreamer

Aggiornato al: 30 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 955


Daydreamer news, Mediaset rivela il futuro della soap turca su Canale 5

In un messaggio condiviso sui social, Mediaset ha comunicato al web alcune anticipazioni sulla futura programmazione di Daydreamer

Sin dalla prima puntata Daydreamer – Le ali del sogno catalizza l’attenzione del pubblico di Canale 5. I dati di share della soap turca superano nelle ultime settimane la media del 20% di share. Un risultato, quest’ultimo, che non farebbe affatto rimpiangere a Mediaset gli ascolti del format in pausa estiva, Uomini e donne. Intanto, attraverso un post condiviso sui profili social, Mediaset ha comunicato le sorti che attendono la soap turca nella sua futura programmazione. Facendo così tirare un sospiro di sollievo ai telespettatori che temevano una possibile chiusura della soap dopo l’estate.

Daydreamer: svelato il futuro della soap turca

Dal 10 giugno 2020 va in onda su Canale 5 Daydreamer – Le ali del sogno, che vede gli attori Can YamanDemet Ozdemir interpretare i ruoli da protagonisti della fiction Can Divit e Sanrem Aydin. Nelle trame turche, i due da giovani colleghi nel campo del marketing diventano conoscenti e poi protagonisti di un’appassionante love-story. La soap, nella sua versione originale turca, si compone di 51 episodi della durata di 2 ore circa ciascuno, mentre in Italia ogni episodio dura 45 minuti circa. Nelle ultime settimane, molti telespettatori si sono chiesti quale destino fosse previsto per Daydreamer su Canale 5, in vista dell’imminente stagione autunno-inverno 2020/2021. Attraverso un post condiviso sui profili social principali Mediaset, il noto operatore televisivo ha comunicato al pubblico la collocazione della soap turca nei nuovi palinsesti di Canale 5 che si attiveranno subito dopo l’estate 2020.

LEGGI ANCHE: DayDreamer anticipazioni turche: Leyla si innamora di Emre

Mediaset anticipa la nuova collocazione di Daydreamer

In un post condiviso sui suoi profili social ufficiali, Mediaset ha anticipato al pubblico di Canale 5 la futura collocazione di Daydreamer nei palinsesti tv previsti dopo l’estate. “La soap dei record Daydreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con Il Segreto. O alla fine di quest’ultimo”, si legge nel messaggio giunto da Mediaset.

LEGGI ANCHE: Daydreamer anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020: Sanem e Can tra amore e odio

Ecco quando andrà in onda Daydreamer

Di recente era circolata l’indiscrezione secondo cui la soap Daydreamer a partire dalla fine dell’estate si sarebbe alternata a  Uomini e donne, andando in onda in tre giorni settimanali, ovvero dal lunedì al mercoledì compreso, per poi dare spazio al dating-show il giovedì e il venerdì, fino al 20 ottobre. Nel suo intervento social, Mediaset non ha dal suo canto fatto chiarezza sul rumor in questione, confermando però la programmazione estiva prevista per Daydreamer fino a settembre a partire dalle 14:50 circa dal lunedì al venerdì su Canale 5, per poi annunciare che dopo l’estate la stessa soap andrà in onda convivendo con Il Segreto o a chiusura di quest’ultima.

LEGGI ANCHE: Daydreamer puntate turche: Can e Sanem vittime di un incidente terribile

Non ci resta altro che attendere la nuova programmazione tv prevista su Canale 5.




CATEGORIE News