Aggiornato al: 18 Novembre, 2020  8628

Covid-19, il drammatico racconto Gerry Scotti: “Mi hanno messo il casco per la ventilazione”

Il noto conduttore è tornato a casa e ha raccontato i difficili momenti trascorsi in ospedale con il Coronavirus

Covid-19, il drammatico racconto Gerry Scotti: “Mi hanno messo il casco per la ventilazione”

Il noto conduttore è tornato a casa e ha raccontato i difficili momenti trascorsi in ospedale con il Coronavirus


Da quando Gerry Scotti aveva fatto sapere di aver contratto il Coronavirus, le notizie sulle sue condizioni di salute sono scarseggiate. E’ stato l’ufficio stampa del conduttore a spiegare la situazione e a rivelare che era stato trasportato in ospedale per le complicanze del virus. Ma adesso come sta? A rivelarlo è lo stesso Gerry questa volta che ha spiegato di essere tornato finalmente a casa. Tuttavia, sono ancora nitide i difficili momenti trascorsi in ospedale.

Coronavirus: Gerry Scotti torna a casa

Eravamo rimasti al comunicato dell’ufficio stampa di Gerry Scotti, il quale rivelava che il conduttore era stato trasportato in ospedale: “Gerry non è mai stato in terapia intensiva ma è stato ricoverato in ospedale perché colpito dal covid in maniera abbastanza seria, ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare”. Subito dopo aveva concluso con una bella notizia: “Uscirà a breve dall’ospedale”. E così è stato: Gerry è tornato a casa ed è in perfetta forma. A farlo sapere è il diretto interessato su Instagram: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza. Non vi dimenticherò!”. Il tutto accompagnato da una sua foto che lo ritrae sorridente.

Coronavirus: i terribili momenti in ospedale


In queste ore, Gerry Scotti è stato fermato da diverse testate giornalistiche per spiegare i momenti vissuti in ospedale a causa del Coronavirus. Ai microfoni di TGCOM24, il noto conduttore ha svelato quei terribili giorni: “Sono stato nell’anticamera della terapia intensiva, nel vero senso della parola. Mi hanno dato una stanzetta che era a metà tra il reparto normale e l’intensiva. Per non spaventarmi troppo l’hanno data a me ma c’era una porta di vetro e vedevo tutto ciò che accadeva in intensiva”. E ancora: “Grazie a Dio mi sono bastate 36 ore lì. In quelle 36 ore ho rivisto tutto ciò che è stato, tutto ciò che è e penso tutto ciò che sarà. In quel periodo oltre alla cura di cortisone e antibiotici è stato necessario utilizzare anche il casco ventilatore”.

Coronavirus: le parole di Gerry Scotti

I momenti in ospedale sono stati davvero difficile per Gerry Scotti che, oltre alle medicine che doveva assumere, ha visto ciò che può causare il Coronavirus. Al Corriere della Sera ha raccontato: “Ero insieme ad altre 24 persone intubate, pregavo per loro. Ho cambiato idea su tante cose. Mi sono tolto tutte le soddisfazioni che mi potevo togliere, ho avuto una vita ricca, ma ho visto quanto sia sottile il filo che ci attacca alla vita, ho visto che basta un attimo”. Ai microfoni di Deejay Tv, invece, il noto conduttore ha raccontato il suo ritorno a casa: “Non è stata una passeggiata. Sono stato nell’anticamera dell’intensiva, ma sono qui. Sono talmente vivo e scalciante che mi hanno mandato a casa”.

Il conduttore ora attende di rimettersi in sesto per riprendere le registrazioni dei suoi programmi. Se Caduta Libera lo potrebbe vedere in studio già tra qualche settimana, Tu Si Que Vales lo vedrà ancora nel maxischermo che gli autori hanno realizzato per lui fino alla finale.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF VIP, bufera su Alfonso Signorini: Gerry Scotti lancia un duro messaggio

Il conduttore di Chi Vuol Essere Milionario ha lanciato un messaggio fortissimo che sembra diretto proprio a Signorini

Gerry Scotti ha preoccupato tutti per la sua positività al Coronavirus ma nella ultime ore ha detto la sua lanciando una frecciatina ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP. E’ successo tutto durante una puntata di Chi Vuol Essere Milionario, durate la quale…

GF VIP, bufera su Alfonso Signorini: Gerry Scotti lancia un duro messaggio Il conduttore di Chi Vuol Essere Milionario ha lanciato un messaggio fortissimo che sembra diretto proprio a Signorini

Coronavirus, peggiorano le condizioni di Gerry Scotti? Il suo ufficio stampa svela come sta

Il noto conduttore è stato trasportato in ospedale a causa del peggioramento dei sintomi dal Covid-19 dopo il contagio

Da quando è spuntata la notizia della positività di Gerry Scotti al Coronavirus non si è saputo più nulla riguardo le sue attuali condizioni di salute. Almeno fino a qualche ora fa, quando l’ufficio stampa del conduttore ha svelato come sta adesso…

Coronavirus, peggiorano le condizioni di Gerry Scotti? Il suo ufficio stampa svela come sta Il noto conduttore è stato trasportato in ospedale a causa del peggioramento dei sintomi dal Covid-19 dopo il contagio

Gerry Scotti e la rivelazione shock: vuole ritirarsi dalla televisione

Lo storico conduttore ha rilasciata un’intervista in cui ha espresso la volontà di ritirarsi dalla tv

Da qualche giorno è cominciata la nuova stagione di Caduta Libera, il game show del pre-serale di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Per l’occasione, il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui si è parlato di passato, presente e…

Gerry Scotti e la rivelazione shock: vuole ritirarsi dalla televisione Lo storico conduttore ha rilasciata un’intervista in cui ha espresso la volontà di ritirarsi dalla tv
CATEGORIE News