News 

Coronavirus, peggiorano le condizioni di Gerry Scotti? Il suo ufficio stampa svela come sta

Il noto conduttore è stato trasportato in ospedale a causa del peggioramento dei sintomi dal Covid-19 dopo il contagio

 #gerry scotti 

Aggiornato al: 12 Novembre, 2020  15067


Coronavirus, peggiorano le condizioni di Gerry Scotti? Il suo ufficio stampa svela come sta

Il noto conduttore è stato trasportato in ospedale a causa del peggioramento dei sintomi dal Covid-19 dopo il contagio

Da quando è spuntata la notizia della positività di Gerry Scotti al Coronavirus non si è saputo più nulla riguardo le sue attuali condizioni di salute. Almeno fino a qualche ora fa, quando l’ufficio stampa del conduttore ha svelato come sta adesso. Era nell’aria che ci fosse un peggioramento delle sue condizioni, dato che non era spuntata nessuna notizia riguardante la sua guarigione. La verità, infatti, è che Gerry è stato trasportato in ospedale da circa dieci giorni.


Gerry Scotti: peggiorano le sue condizioni?

Qualche settimana fa, Gerry Scotti ha preoccupato tutti i suoi fan con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui, ha svelato la sua positività al Coronavirus: “Volevo essere io a dirvelo. Ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Questo accadeva esattamente il 26 ottobre 2020, poi non se n’è saputo più nulla. Gli unici a parlare delle sue condizioni di salute sono stati i giornalisti di TPI che non hanno per niente rasserenato: “hanno spiegato che si era reso necessario il ricovero in un ospedale milanese in terapia intensiva a causa di complicanze respiratorie. Qui avrebbe trascorso una decina di giorni necessari per stabilizzare le sue condizioni e consentire nelle ultime ore il trasferimento in un altro reparto.

Gerry Scotti: parla il suo ufficio stampa

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Dopo la notizia di TPI riguardo lo stato di salute di Gerry Scotti, il suo ufficio stampa ha deciso di intervenire per mettere in chiaro le cose. In particolare è stato Massimo Villa che a Fanpage ha smentito l’attuale peggioramento del conduttore. Ai microfoni del portale, ha chiarito: “Gerry non è mai stato in terapia intensiva ma è stato ricoverato in ospedale perché colpito dal covid in maniera abbastanza seria, ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare”. Ha poi concluso con una bella notizia: “Uscirà a breve dall’ospedale”. Il noto conduttore, infatti, si starebbe riprendendo dai sintomi.

Gerry Scotti: le novità sui suoi programmi

La positività di Gerry Scotti ha preoccupato Mediaset per vari motivi, tra cui anche per la gestione dei suoi programmi. Come è già risaputo, il conduttore è impegnato su più fronti: Caduta Libera, Chi Vuol Essere Milionario? e Tu Si Que Vales. Per il secondo di questi programmi non ci sarebbero problemi riguardo la sua continuazione in quanto tutte le puntate del game show sono state registrate. Ma per Caduta Libera e Tu Si Que Vales? Stando ai rumors, il gioco a quiz potrebbe arrestarsi per qualche settimana per far riprendere Gerry al cento per cento; il talent show, invece, potrebbe vedere la sua assenza nelle ultime due puntate che pare non siano state ancora registrate.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gerry Scotti e la rivelazione shock: vuole ritirarsi dalla televisione

Lo storico conduttore ha rilasciata un’intervista in cui ha espresso la volontà di ritirarsi dalla tv

Da qualche giorno è cominciata la nuova stagione di Caduta Libera, il game show del pre-serale di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Per l’occasione, il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui si è parlato di passato, presente e soprattutto futuro. Dai tanti impegni lavorativi che lo terranno impegnato quest’anno, infatti, si è toccato un tema piuttosto forte che ha spinto lo stesso conduttore a fare una dichiarazione a dir poco clamorosa.

salute di Gerry Scotti Lo storico conduttore ha rilasciata un’intervista in cui ha espresso la volontà di ritirarsi dalla tv

Non ci resta che augurare una pronta guarigione a Gerry Scotti che, secondo le ultime fonti, non vedrebbe l’ora di ritornare sul piccolo schermo e intrattenere come sempre i telespettatori italiani.