Aggiornato al: 09 Settembre, 2020  20954

Gerry Scotti e la rivelazione shock: vuole ritirarsi dalla televisione

Lo storico conduttore ha rilasciata un’intervista in cui ha espresso la volontà di ritirarsi dalla tv

Gerry Scotti e la rivelazione shock: vuole ritirarsi dalla televisione

Lo storico conduttore ha rilasciata un’intervista in cui ha espresso la volontà di ritirarsi dalla tv


Da qualche giorno è cominciata la nuova stagione di Caduta Libera, il game show del pre-serale di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Per l’occasione, il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui si è parlato di passato, presente e soprattutto futuro. Dai tanti impegni lavorativi che lo terranno impegnato quest’anno, infatti, si è toccato un tema piuttosto forte che ha spinto lo stesso conduttore a fare una dichiarazione a dir poco clamorosa.

Gerry Scotti: la clamorosa dichiarazione

Stanno facendo molto scalpore le ultime parole di Gerry Scotti rilasciate in una recente intervista al settimanale Oggi. Mentre si parlava della sua carriera e soprattutto dei suoi prossimi impegni in casa Mediaset, il noto conduttore ha fatto sapere di essere pronto a lasciare la televisione: “Allora mentivo sospettando di mentire. Ora le dico in assoluta sincerità che a 70 anni mi ritiro. Magari non sparisco del tutto, ma decelero, scelgo, dirado le presenze”. Gerry, che per tutti è lo zio d’Italia divenuto celebre anche sui social network per le sue espressioni “vittime” di meme super divertenti, ha 64 anni e davanti a sé ancora molti programmi da portare avanti.

Grande Fratello Vip 4, Antonella Mosetti su Antonella Elia: “Va curata” Dopo le accuse false di Antonella Elia a Patrick Puglise, non solo il pubblico invoca un provvedimento, ma anche l'ex collega Mosetti dice la sua


Gerry Scotti: i nuovi progetti

Tuttavia, a differenza dei suoi colleghi che hanno proseguito la strada della televisione anche dopo i 70 anni, smetterà con la conduzione limitandosi, quindi e forse, a qualche presenza in stile ospite o giurato. Ci vogliono ancora 6 anni per vedere Gerry Scotti lontano dal mondo della televisione e oggi la sua agenda è piena di progetti lavorativi. Da qualche giorno, infatti, il conduttore ha ripreso in mano Caduta Libera che accompagnerà i telespettatori con la nuova stagione per almeno 6 mesi per poi passare la palla a Paolo Bonolis con Avanti un altro.

GF Vip 5, tragedia famigliare per una concorrente: entrerà lo stesso nella Casa? Un incidente ha visto coinvolto il fratello di Maria Teresa Ruta, che dovrebbe entrare all'interno della Casa assieme alla figlia

Ma non è finita qui, lo zio Gerry tornerà anche con Chi vuol essere milionario? che andrà in onda in prima serata a partire dal mese di aprile. Tra i progetti fioccano anche qualche settimana a Striscia la Notizia nel ruolo di conduttore e probabilmente la nuova edizione di The Wall, altro game show riproposto in replica durante le vacanze estive.

CATEGORIE News