Pubblicato il: 24 Novembre, 2020  2905

Coronavirus, Gerry Scotti furioso contro i negazionisti: “Ecco cosa gli farei!”

Il noto conduttore si sta ancora riprendendo dal Covid e ha espresso il suo parere sui negazionisti

Coronavirus, Gerry Scotti furioso contro i negazionisti: “Ecco cosa gli farei!”

Il noto conduttore si sta ancora riprendendo dal Covid e ha espresso il suo parere sui negazionisti


Da qualche giorno Gerry Scotti è uscito dall’ospedale dopo aver contratto il Coronavirus. Sebbene sia ancora in convalescenza, il noto conduttore si è ripreso il posto a Tu Si Que Vales (attraverso un maxi schermo) ed è tornato a sentire odori e sapori. A tal proposito, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha espresso il suo giudizio sui negazionisti ovvero coloro che non credono all’esistenza della pandemia che sta affliggendo il mondo.

Gerry Scotti: ecco le sue condizioni di salute

Le condizioni di Gerry Scotti avevano spaventato un po’ tutti visto che il Coronavirus l’aveva fatto finire addirittura in ospedale per una complicanza della stessa infezione. Per alcuni giorni non si è saputo nulla, fino a quando il conduttore è riapparso sui social svelando le sue condizioni di salute. In quell’occasione scrisse: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. Ad oggi le sue condizioni sarebbero buone e in miglioramento, come spiegato dal diretto interessato.

Gerry Scotti: le parole dopo il Covid


Intervistato di recente da Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti ha spiegato come sta svelando di aver cominciato a riapprezzare tante piccole cose che il Coronavirus gli aveva tolto: “Ho ricominciato a sentire i sapori. Il profumo del caffè, il sapore dell’olio sulla mia amata pasta in bianco”. Solo qualche giorno fa, il conduttore aveva spiegato: “Non è stata una passeggiata, sono stato nell’anticamera dell’intensiva e ho visto tutto”. Per tale motivo ai microfoni della nota rivista, ha speso qualche parola sui negazionisti che non credono all’esistenza di un virus: “I negazionisti? Li farei stare anche solo un minuto davanti alla porta della terapia intensiva. E capirebbero”.

Gerry Scotti: il suo parere sui negazionisti

Da quando è scoppiata la pandemia, il mondo si è paradossalmente diviso in due categorie: chi crede all’esistenza del Coronavirus e chi crede che sia tutta una grande bugia. Proprio quest’ultimi, detti negazionisti, hanno manifestato il loro distacco verso quello che sta succedendo in questi mesi. Secondo loro non esisterebbe nessun Coronavirus e tutto sarebbe stato organizzato per elminare una popolazione fin troppo numerosa e controllare ogni essere umano con il vaccino che sarà distribuito. A tali teorie, Gerry Scotti ha scosso la tesa e rammaricato ha raccontato ciò che ha visto in ospedale: “I negazionisti non sanno cosa succede negli ospedali. Ero insieme ad altre 24 persone intubate, pregavo per loro. Ho visto quanto è sottile il filo che ci attacca alla vita”.

Una presa di posizione forte quella del noto conduttore che sta lentamente recuperando la sua forma fisica. Per lui, i negazionisti non avrebbero ben capito la gravità di quanto sta succedendo perchè solo guardando in faccia la morte si capisce il vero valore della vita.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Covid-19, il drammatico racconto Gerry Scotti: “Mi hanno messo il casco per la ventilazione”

Il noto conduttore è tornato a casa e ha raccontato i difficili momenti trascorsi in ospedale con il Coronavirus

Da quando Gerry Scotti aveva fatto sapere di aver contratto il Coronavirus, le notizie sulle sue condizioni di salute sono scarseggiate. E’ stato l’ufficio stampa del conduttore a spiegare la situazione e a rivelare che era stato trasportato…

Covid-19, il drammatico racconto Gerry Scotti: “Mi hanno messo il casco per la ventilazione” Il noto conduttore è tornato a casa e ha raccontato i difficili momenti trascorsi in ospedale con il Coronavirus

GF VIP, bufera su Alfonso Signorini: Gerry Scotti lancia un duro messaggio

Il conduttore di Chi Vuol Essere Milionario ha lanciato un messaggio fortissimo che sembra diretto proprio a Signorini

Gerry Scotti ha preoccupato tutti per la sua positività al Coronavirus ma nella ultime ore ha detto la sua lanciando una frecciatina ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP. E’ successo tutto durante una puntata di…

GF VIP, bufera su Alfonso Signorini: Gerry Scotti lancia un duro messaggio Il conduttore di Chi Vuol Essere Milionario ha lanciato un messaggio fortissimo che sembra diretto proprio a Signorini

Coronavirus, peggiorano le condizioni di Gerry Scotti? Il suo ufficio stampa svela come sta

Il noto conduttore è stato trasportato in ospedale a causa del peggioramento dei sintomi dal Covid-19 dopo il contagio

Da quando è spuntata la notizia della positività di Gerry Scotti al Coronavirus non si è saputo più nulla riguardo le sue attuali condizioni di salute. Almeno fino a qualche ora fa, quando l’ufficio stampa del conduttore ha svelato come sta adesso…

Coronavirus, peggiorano le condizioni di Gerry Scotti? Il suo ufficio stampa svela come sta Il noto conduttore è stato trasportato in ospedale a causa del peggioramento dei sintomi dal Covid-19 dopo il contagio
CATEGORIE News