Aggiornato al: 17 Ottobre, 2020  4196

Fabrizio Corona positivo al Covid-19: arriva la frecciata di Selvaggia Lucarelli

L'ex re dei paparazzi ha annunciato la sua positività al Coronavirus spingendo la Lucarelli a commentare

Fabrizio Corona positivo al Covid-19: arriva la frecciata di Selvaggia Lucarelli

L'ex re dei paparazzi ha annunciato la sua positività al Coronavirus spingendo la Lucarelli a commentare


Non è certo un periodo facile per Fabrizio Corona che, dopo aver saputo di dover scontare di nuovo quei nove mesi che aveva passato in affidamento terapeutico tra febbraio e novembre 2018, si è beccato pure il Coronavirus. Ad annunciarlo è stato proprio lui sul suo profilo Instagram. Una comunicazione che però ha diviso la massa in quanto Corona doveva essere in isolamento domiciliare. A tal proposito, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro di lui.

Fabrizio Corona: l’annuncio della positività al Covid-19

Se qualche giorno fa è arrivato il provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Milano che obbliga Fabrizio Corona a scontare nuovamente quei nove mesi che aveva trascorso in affidamente terapeutico, adesso arriva un’altra spiacevole notizia per lui: è positivo al Coronavirus. Al di là dei tanti meme emersi sul web per via del suo cognome uguale al nome del virus cinese, l’ex re dei paparazzi si è detto molto provato da questa situazione: “Sono parecchi giorni che non parlo, sono inca**ato nero per una serie di situazioni e ho preferito non parlare perché avrei fatto solo disastri”.

Fabrizio Corona dovrà scontare 9 mesi di condanna: la reazione dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha preso malissimo la decisione del Tribunale di Sorveglianza e ha espresso la sua opinione attraverso Instagram


Lo sfogo dell’ex paparazzo dei vip

“Ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Coronavirus. Ho avuto la febbre alta a 39 per tre giorni, ho un forte mal di gola però mi sento bene. Lo comunico per le persone che sono state a contatto con me in tribunale, quindi ai giornalisti e persone esterne”. E ancora: “Come da prescrizione farò i dieci giorni di quarantena e quindi farò di nuovo il tampone”. L’annuncio di Fabrizio Corona riguardo alla positività al Coronavirus ha diviso l’opinione pubblica. In molti, infatti, si sono chiesti come sia possibile che l’ex re dei paparazzi sia stato contagiato se era in isolamento giudiziario.

Fabrizio Corona vuole lanciare il figlio in tv: ecco dove lo vedremo Nina Moric ha scritto un lungo post su Instagram affermando che Fabrizio vuole lanciare il figlio in tv

Fabrizio Corona: arriva la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Dunque sono emerse diverse ipotesi, tra cui quella che fa pensare al mancato adempimento all’obbligo di Corona ovvero quello di restare a casa. Dello stesso parere è anche Selvaggia Lucarelli, da sempre con la spada affilata quando si parla dell’imprenditore. Sul suo profilo Twitter, infatti, ha replicato così alla positività di Corona: “Se Fabrizio Corona che è in isolamento domiciliare da un anno, è positivo al Coronavirus, bisogna preoccuparsi”.

Barbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: l’attacco dopo l’ultima intervista La nota blogger ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset dopo la sua ultima intervista.

Una frase ironica che è arrivata prontamente al diretto interessato, il quale però ha preferito rimanere in silenzio probabilmente perché “avrebbe fatto solo disastri”.

CATEGORIE News