Gossip 

Selvaggia Lucarelli e il racconto shock: “Ho perso tutti i capelli, stavo male”

La nota blogger ha rilasciato una profonda intervista nel talk show di Daria Bignardi in onda sul Nove

 #Gossip news 2020   #news di gossip   #Selvaggia Lucarelli 

Aggiornato al: 24 Ottobre, 2020  3664


Selvaggia Lucarelli e il racconto shock: “Ho perso tutti i capelli, stavo male”

La nota blogger ha rilasciato una profonda intervista nel talk show di Daria Bignardi in onda sul Nove

Da sempre una dei personaggi più chiacchierati del web, Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’intervista a dir poco inaspettata a L’assedio. Nel talk show di Daria Bignardi, la nota blogger ha parlato del suo passato: dall’amore tossico fino al dramma del lavoro. Un periodo difficile che ha portato gravi conseguenze sulla salute della Lucarelli, la quale ha confessato di aver perso addirittura tutti i capelli a causa dello stress che stava vivendo. Le sue parole hanno commosso il web, ma hanno dato anche adito ai suoi tantissimi haters.


Selvaggia Lucarelli: le sue parole a L’assedio

Il mondo della televisione l’ha conosciuta per il suo carattere pungente in quanto Selvaggia Lucarelli ha dalla sua parte uno spiccato talento che la spinge a dire ciò che pensa senza mai censurarsi, motivo per cui a volte è scomoda a molti volti dello spettacolo e non solo. Intervistata da Daria Bignardi nel talk show L’assedio in onda su Nove, tuttavia, la Lucarelli ha mostrato un lato di sé assolutamente inedito. La blogger ha parlato del suo passato senza peli sulla lingua: i momenti di grande dolore vissuti dopo la fine del suo matrimonio con Laerte Pappalardo e quelli prima di intraprendere, con enorme successo, la carriera di giornalista e blogger seguita e apprezzata. Qui, ha svelato: “Questo tipo di relazioni vanno a infestare tutte le parti della tua vita. Al lavoro era un disastro perché non pensavo di valere niente. Ho perso tutti i capelli, vivevo costantemente in uno stato alterato, credo di aver rischiato anche la mia vita: guidavo piangendo, disperandomi, lasciavo messaggi inquietanti ai miei amici. È stato un periodo devastante”.

La rinascita e i nuovi traguardi della giornalista

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Dopo i momenti di grande sofferenza, però, per Selvaggia Lucarelli è arrivato il tempo di una lenta e progressiva rinascita: “Ad un certo punto ho toccato il fondo, mi sono svegliata una mattina con il direttore di banca che mi chiama e mi dice che non ha più niente, per anni non mi sono goduta mio figlio e sono finita anche dentro il processo per le foto di Elisabetta Canalis, che in fondo considero una conseguenza di quel periodo disastroso: mi sono interessata a cose inutili e stupide. Il 2011 è stato terribile, ma una mattina mi sono svegliata e ho detto basta”.

Poi, passo dopo passo, Selvaggia ha iniziato a prendere in mano la propria vita, ha cominciato a utilizzare i social per far arrivare il proprio pensiero a più persone possibili (oggi conta milioni di follower), è diventata giornalista e ha ritrovato l’amore con Lorenzo Biagiarelli: “Lorenzo, agli inizi quando ero ancora spaventata dalla differenza d’età, ha fatto questa cosa quasi fanciullesca: l’ho trovato sotto casa mia con un fiore e un cartello. Ci aveva scritto sopra ‘Stai con me'”. Insomma, un profilo della Lucarelli assolutamente inaspettato che però ha diviso il web. Se da una parte c’è chi ha speso parole di grande ammirazione, dall’altra c’è chi, da sempre punta il dito contro di lei, ha usato questa intervista per ferirla ancora. Tra i tanti commenti brutali ne spunta uno: “Ah ecco perché sei così malvagia”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso: “Che vergogna, che danno culturale”

La nota blogger ha letteralmente umiliato la conduttrice di Live – Non è la d’urso dopo l’ultima diretta

Una delle acerrime nemiche di Barbara d’Urso è sicuramente Selvaggia Lucarelli che, in più di un’occasione, ha criticato l’operato della conduttrice. Lo stesso scenario si è presentato nelle ultime ore quando ha deciso di condividere una serie di post e storie social contro di lei. In particolare dopo la diretta di Live – Non è la d’Urso che, per la nota blogger, sarebbe stata l’ennesimo tentativo di abbruttimento dell’Italia e soprattutto di danno culturale.

Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso: “Che vergogna, che danno culturale” La nota blogger ha letteralmente umiliato la conduttrice di Live – Non è la d’urso dopo l’ultima diretta

Barbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: l’attacco dopo l’ultima intervista

La nota blogger ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset dopo la sua ultima intervista.

E’ iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in tv di Barbara d’Urso che accompagnerà i telespettatori con i suoi numerosi programmi. Per tale motivo, la nota conduttrice è stata intervistata di recente e ha spiegato com’è ritornare a lavorare dopo le vacanze estive. In sostanza, le parole sono state tutte positive in quanto ha parlato del bellissimo rapporto che ha con i telespettatori. Tuttavia, l’intervista ha fatto storcere il naso di Selvaggia Lucarelli la quale non ha esitato a puntarle il dito.

Barbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: l’attacco dopo l’ultima intervista La nota blogger ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset dopo la sua ultima intervista.

Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’

La giornalista torna ad attaccare il proprietario del Billionaire in merito alla gestione del Covid-19

Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Flavio Briatore, colpevole a suo dire, di non aver rispettato e fatto rispettare le norme anti Covid nel suo famoso locale in Sardegna. E’ notizia di questi ultimi giorni infatti, che gran parte dei dipendenti e dei clienti del Billionaire siani risultati positivi al Coronavirus, così come lo stesso Briatore, ricoverato in settimana al San Raffaele di Milano. Proprio il manager, in una recente intervista, ha ammesso come i suoi clienti non abbiano ascoltato le sue raccomandazioni sull’uso delle mascherine, parole che hanno scatenato la reazione veemente della giornalista.

Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’ La giornalista torna ad attaccare il proprietario del Billionaire in merito alla gestione del Covid-19