Pubblicato il: 20 Ottobre, 2020  5653

Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso: “Che vergogna, che danno culturale”

La nota blogger ha letteralmente umiliato la conduttrice di Live – Non è la d’urso dopo l’ultima diretta

Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso: “Che vergogna, che danno culturale”

La nota blogger ha letteralmente umiliato la conduttrice di Live – Non è la d’urso dopo l’ultima diretta


Una delle acerrime nemiche di Barbara d’Urso è sicuramente Selvaggia Lucarelli che, in più di un’occasione, ha criticato l’operato della conduttrice. Lo stesso scenario si è presentato nelle ultime ore quando ha deciso di condividere una serie di post e storie social contro di lei. In particolare dopo la diretta di Live – Non è la d’Urso che, per la nota blogger, sarebbe stata l’ennesimo tentativo di abbruttimento dell’Italia e soprattutto di danno culturale.

Selvaggia Lucarelli: le parole contro la d’Urso

E’ ormai risaputo che non scorre buon sangue tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso. Le due, non a caso, si sono lanciate spesso e volentieri frecciatine a distanze, come l’ultima che la nota blogger ha rifilato alla conduttrice. Tutto nasce dall’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso dove la Lucarelli ha subito commentato: “Invitano gente borderline a parlare di un ragazzino che vive in una situazione borderline e ‘oddio scusa ma ora ti devo fermare’. Che vergogna d’Urso cara, che vergogna”. Ma non è finita qui, il giorno dopo, la nota blogger ha fatto un resoconto di quello che ha visto, criticando il programma della d’Urso: “Barbara d’Urso ospitava: Fabrizio Corona che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio. Iconize, noto perché si è dato un surgelato in faccia per fingere un’aggressione omofoba e fare un po’ di like. Fausto Leali cacciato dal GF per epiteti razzisti. Bello figo che ‘sono super dotato e lo dico nelle mie canzoni’. Stendo veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personeggi nelle sfere”.

La giornalista e opinionista dice la sua sui programmi della d’Urso


Continuando il suo sfogo su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha attaccato Barbara d’Urso facendo riferimento a quando tutto finirà: “Credo che un giorno, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perché della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all’abbruttimento della fetta del paese più povera di strumenti. Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazione”. Insomma parole fortissime che naturalmente non troveranno risposta dalla diretta interessata, in quanto ha deciso di rifugiarsi nella sua atarassia senza dare peso ai critici e specialmente a Selvaggia Lucarelli, ma che fanno sicuramente riflettere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’

La giornalista torna ad attaccare il proprietario del Billionaire in merito alla gestione del Covid-19

Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Flavio Briatore, colpevole a suo dire, di non aver rispettato e fatto rispettare le norme anti Covid nel suo famoso locale in Sardegna. E’ notizia di questi ultimi giorni infatti, che gran parte dei dipendenti e dei clienti del Billionaire siani risultati positivi al Coronavirus, così come lo stesso Briatore, ricoverato in settimana al San Raffaele di Milano. Proprio il manager, in una recente intervista, ha ammesso come i suoi clienti non abbiano ascoltato le sue raccomandazioni sull’uso delle mascherine, parole che hanno scatenato la reazione veemente della giornalista.

Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’ La giornalista torna ad attaccare il proprietario del Billionaire in merito alla gestione del Covid-19

Selvaggia Lucarelli deride Moser e Damante: “Due geni”

La popolare opinionista ha criticato in maniera sarcastica il comportamento a suo dire irresponsabile di Ignazio e Andrea

In questa calda estate 2020 fioccano le polemiche e tra le più scottanti c’è quella sull’uso delle mascherine nelle discoteche e durante i concerti. Prima che chiudessero, infatti, erano tanti gli artisti che tenevano i loro spettacoli senza mascherine e senza curarsi del fatto che i propri spettatori le avessero. A farlo notare è stata soprattutto Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli deride Moser e Damante: “Due geni” La popolare opinionista ha criticato in maniera sarcastica il comportamento a suo dire irresponsabile di Ignazio e Andrea

Grande Fratello Vip 5: svelato il compenso di Gabriel Garko!

Il noto attore avrebbe percepito una cifra stratosferica per partecipare al reality più famoso d’Italia

Qualche giorno fa Gabriel Garko è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco. Il risultato è stato un vero e proprio momento di grande emozione, sancito da un lungo abbraccio tra le lacrime. Insomma tutto bellissimo e struggente, ma a che prezzo? Come rende noto Selvaggia Lucarelli, il famoso attore avrebbe percepito un compenso molto alto per partecipare al reality e altrettanto alto per andare a Verissimo da Silvia Toffanin.

Grande Fratello Vip 5: svelato il compenso di Gabriel Garko! Il noto attore avrebbe percepito una cifra stratosferica per partecipare al reality più famoso d'Italia
CATEGORIE News