Pubblicato il: 09 Dicembre, 2023  5070

GF 2023, frase orribile di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica

L'attore si è lasciato andare ad alcune affermazioni pesanti sull'attrice: arrivano provvedimenti disciplinari?

GF 2023, frase orribile di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi: chiesta la squalifica

L'attore si è lasciato andare ad alcune affermazioni pesanti sull'attrice: arrivano provvedimenti disciplinari?


Massimiliano Varrese non ha perso l’occasione di scagliarsi nuovamente contro Beatrice Luzzi al GF 2023 per una cosa che non gli è piaciuta, ma lo ha fatto esagerando con le parole. Infatti, si è lasciato andare a una brutta esternazione che ha colpito la sensibilità del pubblico da casa. E poi non contento ha anche rivolto una frase che ha fatto pensare alla violenza sulle donne. E così il web si è scatenato chiedendo la squalifica dell’attore.

GF 2023: affermazione terribile di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi

Massimiliano Varrese e Letizia Petris si sono arrabbiati con Beatrice Luzzi perché l’attrice nel confessionale del GF 2023 ha rovinato il clima natalizio dicendo che tutti sono dei finti buonisti in questo periodo dell’anno. E così si sono scagliati contro di lei, con Varrese che le ha riservato delle parole molto forti: “Ci urino sopra. Ci vuole un esorcista”. E già questo ha fatto indignare il pubblico, ma l’attore non si è certo fermato qua con le critiche sulla Luzzi.

Grande Fratello 2023, Perla Vatiero richiamata dagli autori: svelato il motivo L'ex concorrente di Temptation Island è andata contro le regole del reality: c'entra Greta Rossetti?


Massimiliano Varrese ci va giù pesante su Beatrice Luzzi al GF 2023

Massimiliano Varrese ha poi denigrato Beatrice Luzzi nel giardino del GF 2023 parlando con Giuseppe Garibaldi. Infatti, l’uomo si è lasciato andare a una espressione che ha rievocato la violenza sulle donne. Queste le sue parole: “Se trova il maschio sbagliato, il maschio si rigira e fa così”. Varrese ha poi mimato il gesto dello schiaffo, intendendo che se Beatrice si fosse trovata di fronte un altro uomo l’avrebbe potuta schiaffeggiare per quanto aveva detto.

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sono messi d’accordo? La produzione censura le loro parole Greta Rossetti ha fatto un gesto a Mirko Brunetti che era passato inosservato ma la regie del GF è intervenuta: avranno un piano studiato a tavolino?

GF 2023: squalifica in arrivo per Massimiliano Varrese?

La stragrande maggioranza del pubblico ha chiesto ad Alfonso Signorini e al GF 2023 di prendere pesanti provvedimenti per Massimiliano Varrese per ciò che ha detto su Beatrice Luzzi. E’ stata chiesta la squalifica per il brutto messaggio che l’attore ha fatto passare. Finora, è stata punita solo Anita Olivieri con la nomination d’ufficio per aver trasgredito il regolamento avendo ricevuto un bigliettino dalla madre senza il permesso del Grande Fratello, mentre nessuno è stato sanzionato per affermazioni o comportamenti.

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti geloso di Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi? Le sue parole spiazzano Mirko ha parlato con l'inquilino del rapporto ambiguo che ha con Perla Vatiero: poi dice tutto alla sua ex fidanzata

Alfonso Signorini e il programma decideranno di squalificare Massimiliano Varrese oppure ci passeranno sopra? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti flirta con Federico Massaro: la sua reazione

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti flirta con Federico Massaro: la sua reazione I due ragazzi sembrano piacersi e continuano a provocarsi all'interno della casa: cosa ne penserà Mirko Brunetti?

Grande Fratello 2023, Federico Massaro innamorato di Anita Olivieri? La rivelazione che spiazza tutti

Grande Fratello 2023, Federico Massaro innamorato di Anita Olivieri? La rivelazione che spiazza tutti Il modello ha dichiarato di voler conoscere Anita nella casa del Grande Fratello 2023: ma la Olivieri nutre delle perplessità

Grande Fratello 2023, Vittorio Menozzi ha una cotta per Greta Rossetti? La forte ammissione

Grande Fratello 2023, Vittorio Menozzi ha una cotta per Greta Rossetti? La forte ammissione L'ingegnere ha mostrato di nutrire un interesse che potrebbe essere ricambiato da Greta Rossetti: la reazione di Mirko Brunetti
CATEGORIE News