Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  11209

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sono messi d’accordo? La produzione censura le loro parole

Greta Rossetti ha fatto un gesto a Mirko Brunetti che era passato inosservato ma la regie del GF è intervenuta: avranno un piano studiato a tavolino?

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sono messi d’accordo? La produzione censura le loro parole

Greta Rossetti ha fatto un gesto a Mirko Brunetti che era passato inosservato ma la regie del GF è intervenuta: avranno un piano studiato a tavolino?

Greta Rossetti durante una conversazione con Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023 ha fatto notare al ragazzo di avergli fatto un gesto che avrebbe dovuto comprendere, mentre al ragazzo e al pubblico da casa era passato in un primo momento inosservato. Ma ora con queste ultime dichiarazioni e con alcuni video che circolano in rete sembrerebbe che i due si siano messi d’accordo e abbiano un piano su come agire nel programma. Sarà davvero così? Intanto il pubblico ha criticato il comportamento dei due ragazzi.

Soleil Sorge ha ritrovato l’amore? Gli esperti sono sicuri: “È un calciatore”

Grande Fratello 2023: le parole di Greta Rossetti sul suo gesto

Pagina Instagram

Greta Rossetti si trovava nella zona beauty della casa del Grande Fratello 2023 quando ha fatto una rivelazione a Mirko Brunetti che ha fatto storcere il naso a molti telespettatori in ascolto e utenti sul web. Infatti, la ragazza ha sostanzialmente rimproverato Mirko per non aver capito un suo gesto quando si era presentata nel giardino della casa per il primo confronto con lui: “La prima che sono entrata così e tu dormi”. Greta ha fatto il gesto del dito sul naso, così che in molti hanno poi ravvisato tale cenno vedendo il video del loro primo incontro.


GF 2023, Alfonso Signorini non fa a meno di Mirko Brunetti: ecco come continuerà il triangolo

> Igoor Zeetti svela perchè Perla ha partecipato al GF: stoccata anche a Greta

GF 2023, Massimiliano Varrese vuole riprovarci con Monia La Ferrera?

Grande Fratello 2023: la reazione di Mirko Brunetti alle parole di Greta Rossetti

Mirko Brunetti ha detto a Greta Rossetti che non ha capito il loro primo confronto nella casa del Grande Fratello 2023, trovando d’accordo anche la ragazza. Dopo queste dichiarazioni dei due ragazzi la regia del reality ha provveduto a censurare togliendo l’audio e cambiando inquadratura forse accorgendosi che si stavano riferendo ad alcune cose discutibili. E ciò ha alimentato le voci secondo Greta e Mirko si sarebbero accordati su come agire al Grande Fratello.

> Sanremo, il Codacons chiede la squalifica di un big in gara: ecco perchè

Grande Fratello 2023: bufera mediatica su Greta e Mirko

E così dopo quanto successo tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti molti si sono scagliati contro di loro criticando ancora di più la ex coppia che sembra a volte parlare in codice, non credendo neanche alla storia di Cagliari in cui il ragazzo sarebbe andato a fare una sorpresa a Greta. Non è piaciuto poi il comportamento di Mirko nei confronti di Perla Vatiero da quando è entrata la Rossetti, così che il ragazzo rischierebbe addirittura di perdere il televoto in corso e uscire dalla casa del Grande Fratello 2023.

> Anita non perdona Greta: il duro commento nella casa del GF

Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno veramente un piano oppure si tratta di pure coincidenze? Lo scopriremo presto.

GossipIgor Zeetti svela il vero motivo della rottura con Perla Vatiero e perchè è entrata al Grande Fratello: le rivelazioniL’ex tentatore ha spiegato perchè è finita con la Vatiero e cosa pensa del triangolo del GF: parole pesanti anche su GretaNewsSanremo 2024, il Codacons chiede la squalifica di un big in gara: la risposta di AmadeusIl Codacons ha chiesto l’espulsione di una band della kermesse ma il conduttore continuerà a tenerliGrande FratelloGrande Fratello 2023, Anita Olivieri non perdona Greta Rossetti: le pesantissime paroleLa ragazza romana non è ancora convinta dell’ingresso di Greta Rossetti nel reality e l’ha criticata pesantemente