News

Chanel Totti vittima di revenge porn: spunta un gruppo per la sua foto sexy

La figlia del campione giallorosso è stata vittima di una vergognosa chat per la foto apparsa su Gente

Aggiornato al: 02 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 317


Chanel Totti vittima di revenge porn: spunta un gruppo per la sua foto sexy

La figlia del campione giallorosso è stata vittima di una vergognosa chat per la foto apparsa su Gente

Qualche giorno fa, Chanel Totti è finita sulla prima pagina della rivista Gente che, per confrontare la somiglianza con Ilary Blasi, ha pubblicato una sua foto in costume. Il risultato è stato assolutamente inaspettato, in quanto i lettori hanno protestato per l’immagine che riprendeva il lato b della 13enne. Ne è scaturita una bufera proseguita fino a queste ore quando è stato scoperto persino un canale Telegram in cui si commentava la foto in questione.

Chanel Totti: la sua foto in una chat vergognosa

Da quando Chanel Totti è finita sulla copertina di Gente è successo il finimondo. Dopo il putiferio scatenato dal web per aver visto pubblicato il lato b della ragazzina, anche Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sentire la propria voce e hanno puntato il dito contro la direttrice. Quest’ultima si è prontamente scusata per l’immagine pubblicata, ma il clima non si è raffreddato per niente. Pochi giorni fa, infatti, il campione giallorosso ha fatto una diretta con sua figlia e, agli apprezzamenti di un utente a Chanel, ha risposto tra ironia e serietà: “Ti sfondo, sono geloso, lei è mia”. Insomma, sta succedendo di tutto e anche di peggio.

LEGGI ANCHE — Ilary Blasi infuriata: “Mia figlia in copertina? Mercificazione del corpo”

Chanel Totti: rimossa la chat contro di lei

A testimoniarlo è un vergognoso gruppo nato su Telegram per commentare la foto della 13enne. Si chiama Totti & Ilary Blasi Fan Club il gruppo apparso in queste ore su Telegram. Un gruppo di revenge porn in cui si legge la seguente didascalia: “Gruppo per condividere foto porche di ragazze oltre a quelle del fisico mozzafiato della mamma Ilary e della figlia Chanel”. Un interesse morboso, per non dire viscido e malato, quello esploso nei confronti di Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ad intervenire è stato chi di dovere che, in pochi minuti dalla segnalazione, ha provveduto ad eliminare il gruppo e a scoprire i responsabili.

LEGGI ANCHE — Bufera sul web per gli scatti a Chanel Totti

Il pensiero, tuttavia, affonda ancora una volta nel numero di Gente uscito la settimana dopo Ferragosto, il quale sbatteva in copertina la 13enne, in spiaggia insieme al papà, col volto pixellato e il lato b in primo piano.




CATEGORIE News