Pubblicato il: 07 Agosto, 2021  4030

Can Yaman non sarà  più Sandokan? Spunta la voce del litigio con Luca Argentero

I due attori scelti per la nuova fiction sarebbero ai ferri corti e uno dei due potrebbe essere fatto fuori.

Can Yaman non sarà  più Sandokan? Spunta la voce del litigio con Luca Argentero

I due attori scelti per la nuova fiction sarebbero ai ferri corti e uno dei due potrebbe essere fatto fuori.


In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Sandokan, il remake della fortunata fiction con Kabir Bedi che era in programma in estate con le prime riprese. Al momento sembrerebbe tutto fermo e ci sarebbe più di un problema. Stando alle voci del web, i due attori scelti per portare avanti la fiction non sarebbero in ottimi rapporti. Stiamo parlando naturalmente di Can Yaman e Luca Argentero, i quali non si sarebbero neanche salutati in una recente cena di lavoro.

 

Sandokan: lite tra Can Yaman e Luca Argentero?

Questa estate doveva essere il periodo delle riprese di Sandokan, la quale avrebbe dovuto essere già nel bel mezzo delle scene di Roma. Tuttavia, come spiega il settimanale Nuovo, si starebbe temporeggiando prima di iniziare effettivamente i lavori. Il motivo non si conosceva bene fino a qualche ora fa, ma adesso alcune voci del web rivelano un clamoroso retroscena: Can Yaman e Luca Argentero avrebbero litigato. Stando a quanto è emerso in queste ore, i due attori non avrebbero alcun feeling nè dentro il set nè fuori. Anzi, ad avvalorare questa tesi, sarebbe stato anche un incontro in Puglia, a Gallipoli, dove non si sarebbero neppure salutati.


 

Sandokan: Can Yaman fatto fuori?

I più informati parlano di una vera e propria rivalità tra Can Yaman e Luca Argentero, un fatto che ha subito stupito tutti poichè solo qualche mese fa i due erano entusiasti di lavorare insieme. Ma allora cos’è successo? I rumors spiegano che i due non sarebbero in sintonia nel ricoprire i rispettivi personaggi (Yanez per Argentero, Sandokan per Yaman). In poche parole, non riusciurebbero ad incastrarsi bene nelle battute del copione che avrebbero iniziato a provare lontano dalle telecamere. Un’altra voce parla addirittura di un possibile cambiamento in extremis: sostituire l’attore turco con uno nuovo ed evitare altre tensioni.

Gf vip, nel nuovo cast anche due ex volti di Amici di Maria De Filippi Per la sesta edizione del reality potrebbero essere ingaggiati due ex allievi del talent di Maria De Filippi e non solo: i dettagli

Sandokan: i motivi del ritardo

La presunta rivalità tra Can Yaman e Luca Argentero potrebbe non essere la vera causa del ritardo di Sandokan. Una parte degli utenti social si augura che non sia vero il litigio tra i due attori e che le riprese non siano cominciate per altri problemi. In effetti, ci sarebbe un altro punto da evidenziare. Il remake della fortunata fiction con Kabir Bedi pareva destinato a Rai o Mediaset ma nelle ultime settimane sono spuntate altre ipotesi. La serie tv potrebbe sbarcare in streaming, su Netflix o Amazon Prime. Prima di iniziare le riprese, dunque, potrebbe esssere che si stia valutando il futuro del progetto.

Uomini e Donne gossip, Ida Platano si è fidanzata? In una recente diretta Instagram, la dama bresciana si è confessata a spiegando ai fan come stanno davvero le cose

CATEGORIE News