Aggiornato al: 14 Agosto, 2021  3834

Brave and Beautiful anticipazioni dal 16 al 20 agosto 2021, il matrimonio di Cesur e Suhan

Ecco quello che succederànella fiction turca dal 16 al 20 agosto 2021 tra i due protagonisti

Brave and Beautiful anticipazioni dal 16 al 20 agosto 2021, il matrimonio di Cesur e Suhan

Ecco quello che succederànella fiction turca dal 16 al 20 agosto 2021 tra i due protagonisti


Nelle puntate di Brave and Beautiful che andranno in onda dal 16 al 20 agosto 2021, vedrete Suhan fare una scoperta scioccante che la porterà a chiedere a Cesur di creare una messa in scena per rendere la vita impossibile a suo padre Tahsin. La giovane poi in un momento di rabbia compie un gesto di follia, che solo Cesur riesce a fermare. Gli episodi della fiction turca che vi siete persi potete vederli on demand sul sito Mediaset Play.

Scopriamo quello che vedrete nelle puntate di Brave and Beautiful dal 16 al 20 agosto 2021

L’episodio di Brave and Beautiful di lunedì 16 agosto 2021 vede Suhan finalmente libera grazie all’intervento di Cesur. La giovane scopre in seguito che il suo rapimento è stata opera di suo padre. Furiosa come mai prima d’ora, decide di chiedere a Cesur di pianificare velocemente un finto matrimonio.

Nella puntata di Brave and Beautiful di martedì 17 agosto 2021 vedrete Cesur e Suhan avvicinarsi sempre di più al momento del matrimonio. I due dovrebbero sposarsi solo sulla carta dopo aver stipulato un accordo, ma è chiaro che entrambi desidererebbero manifestare i loro sentimenti sposandosi davvero.


Can Yaman e Diletta Leotta lontani, spunta il “terzo incomodo”: Daniele Scardina Secondo l'indiscrezione del momento il pugile vorrebbe riconquistare l'ex , ora che lei appare distante dal divo turco: i dettagli

Gli spoiler di Brave and Beautiful di mercoledì 18 agosto 2021 mostrano Tahsin arrabbiato per il gesto di sua figlia e cerca di rovinare l’idillio dei due giovani sposi, facendo in modo che restino Senza luce e senza acqua nella casa di Cesur. Che cosa faranno questo punto?

Proseguendo con le trame di Brave and Beautiful di giovedì 19 agosto 2021 ritroviamo ancora una volta Bulent mentre si reca nell’officina di Rifat. L’uomo cerca di scoprire come Suhan sia riuscita a scappare con Cesur così facilmente dal luogo in cui erano stati rinchiusi. ma durante la “perizia” scopre l’esistenza di un tunnel.

Temptation island, Valentina Nulli Augusti volta pagina dopo Tommaso Eletti: la paparazzata Secondo l'indiscrezione del momento la 40enne sarebbe uscita con un ex volto del gioco nei sentimenti: i dettagli

Arriviamo infine alla puntata di Brave and Beautiful di venerdì 20 agosto 2021 durante la quale Suhan avrà una vera e propria crisi di nervi. La giovane Infatti finirà per distruggere parte delle opere create da lei in laboratorio. Cesur arriva e scopre quello che sta facendo Suhan cercando poi di calmarla.

Temptation Island, una coppia contrae il Covid e dichiara :”Ce lo siamo meritato” Due ex protagonisti del reality colpita dal virus e parla ai fan delle loro attuali condizioni di salute

Con le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful scoprirete maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso della prossima settimana nella fiction turca.

CATEGORIE Fiction