Aggiornato al: 31 Ottobre, 2021  22344

Can Yaman, retroscena su Sandokan: “Al suo fianco non ci sarà Demet Ozdemir”

Secondo l'esperto di gossip Alessandro Rosica l'attrice turca non sarà al fianco di Can Yaman nella serie tv Sandokan

Can Yaman, retroscena su Sandokan: “Al suo fianco non ci sarà Demet Ozdemir”

Secondo l'esperto di gossip Alessandro Rosica l'attrice turca non sarà al fianco di Can Yaman nella serie tv Sandokan


Da mesi si parla del remake di Sandokan che prossimamente andrà in onda su Rai Uno. Il protagonista assoluto della serie tv sarà Can Yaman, attualmente impegnato sul set di Viola come il mare. Il 31enne turco ricoprirà un ruolo d in rilievo, ovvero quello della Tigre della Malesia che anni prima era stato interpretato dal collega Kabir Bedi. Uno sceneggiato che non sarà destinato solo all’Italia na anche ad altri Paesi europei e non solo. Ultimamente, a svelare alcuni retroscena su questa produzione ci ha pensato Alessandro Rosica, conosciuto come l’investigatore social. Quest’ultimo ha fatto chiarezza sulla possibile presenza di Demet Ozdemir nel cast della fiction prodotta da Lux Vide.

Can Yaman: scenata di gelosia del fidanzato di Francesca Chillemi? L’indiscrezione Stando ai rumors il fidanzato della Chillemi non avrebbe reagito benissimo alla foto di Francesca con Can Yaman.

Retroscena di Rosica sulla serie tv Sandokan con Can Yaman

Ebbene sì, il remake di Sandokan alla fine andrà in onda su Rai Uno dopo in un primo momento si era parlato delle piattaforme streaming Amazon Prime e Netflix. Le prenderanno il via il prossimo anno e non è escluso che possa essere trasmessa nell’autunno del 2022. Nel frattempo, però, l’influencer Alessandro Rosica ha dato ulteriori retroscena ed informazioni sulla fiction che è anche un progetto internazionale che vedrà protagonista Can Yaman. Ultimamente, infatti, si è parlato della partner femminile che sarà al fianco del 31enne turco in questo sceneggiato e tra i nomi venuti fuori vi era quello della collega Demet Ozdemir.

Brave and Beautiful torna su Canale 5: prenderà  il posto di Una Vita Mediaset avrebbe deciso di occupare il posto lasciato vacante da Una Vita con la soap turca Brave and Beautiful.

Demet Ozdemir non farà parte di Sandokan


Demet Ozdemir, che ha affiancato Can Yaman nella soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno, in un primo momento era data tra le candidate a ricoprire il ruolo di protagonista femminile di Sandokan. Alessandro Rosica, attraverso Instagram, ha fatto sapere che non sarà così e che ad oggi non si sa ancora quale attrice interpreterà Marianna. “Attualmente non è stata ancora decisa l’attrice che affiancherà Can, purtroppo non sarà Demet Ozdemir”, ha rivelato l’influencer.

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Deacon Sharpe Improvviso rientro nella soap opera americana del padre naturale di Hope Logan

CATEGORIE News