Aggiornato al: 29 Ottobre, 2021  17688

Can Yaman: scenata di gelosia del fidanzato di Francesca Chillemi? L’indiscrezione

Stando ai rumors il fidanzato della Chillemi non avrebbe reagito benissimo alla foto di Francesca con Can Yaman.

Can Yaman: scenata di gelosia del fidanzato di Francesca Chillemi? L’indiscrezione

Stando ai rumors il fidanzato della Chillemi non avrebbe reagito benissimo alla foto di Francesca con Can Yaman.


Da oltre due settimane Francesca Chillemi e Can Yaman si trovano a Palermo per le riprese di Viola come il mare. I due attori sono stati accolti calorosamente dai fan siciliani, in particolare il 31enne turco. Nei primi giorni di permanenza nel capoluogo siculo, l’ex Miss Italia e il divo delle soap opera hanno cenato un noto ristorante della città. Per l’occasione, i due hanno postato una foto sui loro rispettivi profili Instagram. Uno scatto ha scatenato sin da subito una serie di reazioni da parte del popolo del web. Nonostante il poco tempo trascorso insieme, già i due attori sembrano essere molto complici. E proprio questa alchimia è stata mal interpretata dai tantissimi fan della coppia lavorativa che immediatamente hanno iniziano ad ipotizzare ad un possibile flirt tra i due.

Can Yaman, l’accorato appello alle fan: “Mi date una mano?” Ecco cosa è successo Il divo turco ha utilizzato il suo profilo Instagram per fare un appello solidale a tutti coloro che lo seguono.

Il fidanzato della Chillemi geloso di Yaman? Il rumor

Sul web e sui social sono state fatte varie ipotesi su Can e Francesca, per questo motivo è saltato fuori il nome del fidanzato della Chillemi. Stiamo parlando di Stefano Rosso che è uno stilista e dirigente sportivo originario del Veneto. A quanto pare il ragazzo sembra non aver gradito i commenti delle sostenitrici sotto la foto condivisa dal 31enne turco sul suo account Instagram. Ad oggi l’attrice barcellonese non ha commentato lo scatto in questione solo perché tra lei e il divo di Istanbul non c’è nulla, ma solo un rapporto professionale. Infatti, i due si sono conosciuti inizialmente sul set di Che Dio Ci Aiuti 6 e ora nella serie tv Viola come il mare.

GF Vip 6, anticipazioni puntata 29 ottobre: nuovi ingressi e un confronto Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2021 di stasera ci sarà un confronto infuocato e un ingresso


La vita sentimentale di Francesca Chillemi e Can Yaman

Da qualche tempo l’ex Miss Italia Francesca Chillemi ha una relazione sentimentale con Stefano Rosso. Una storia d’amore che in tutti questi anni non è mai finito al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, quindi di certo non sarà l’attore turco a mettere a rischio il loro rapporto. Can Yaman invece, è reduce della fine della storia con Diletta Leotta. I due a i erano conosciuti all’inizio del 2021 per poi lasciarsi prima della fine dell’estate.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Paolo Bonolis ha mentito a Sonia Bruganelli: non è ricco

L? opinionista del Gf Vip ha raccontato una bugia detta dal marito in tv

https://www.anticipazionitv.it/gossip/paolo-bonolis-ha-mentito-a-sonia-bruganelli.html

Paolo Bonolis ha mentito a Sonia Bruganelli: non è ricco

L? opinionista del Gf Vip ha raccontato una bugia detta dal marito in tv

Sonia Bruganelli ha avuto il coraggio di dire pubblicamente in diretta al Grande Fratello che Paolo Bonolis l’ha conquistata millantando ricchezze che concretamente non aveva, come ad esempio uno Yacht. Bonolis ha confermato ironicamente quanto detto dalla compagna, nel programma Carta Bianca, anzi si è compiaciuto di come il suo piano abbia funzionato ed oggi siano felicemente sposati, seppur lui non abbia milioni di proprietà.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Lino Banfi in lacrime per via di

Paolo Bonolis ha mentito a Sonia Bruganelli: non è ricco L? opinionista del Gf Vip ha raccontato una bugia detta dal marito in tv

 

 

CATEGORIE News