Pubblicato il: 30 Luglio, 2023  1081

My Home My Destiny anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2023, Medhi non crede a Zeynep

Vediamo quello che accadrà negli episodi della soap opera turca con Demet Ozdemir

My Home My Destiny anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2023, Medhi non crede a Zeynep

Vediamo quello che accadrà negli episodi della soap opera turca con Demet Ozdemir


My Home My Destiny, la celebre soap turca trasmessa su Canale 5, sta per regalarci una settimana ricca di emozionanti colpi di scena. Dal 31 luglio al 4 agosto 2023, gli episodi ci porteranno a vivere momenti intensi nella storia d’amore tra Zeynep e Mehdi. Dopo la sua uscita di prigione, Mehdi è convinto che Zeynep sia con lui solo per pietà, ma il destino li metterà di fronte a prove difficili e scelte cruciali riguardanti l’adozione di Kibrit e la rivelazione di segreti del passato. Scopriamo cosa accadrà giorno per giorno.

Tutto sulle puntate di My Home My Destiny dal 31 luglio al 4 agosto 2023

Lunedì 31 luglio 2023 – Una proposta rifiutata

Mehdi è convinto che Zeynep stia solo aspettando il momento per lasciarlo e scappare con Faruk, ma una proposta di adozione di Kibrit crea tensione tra di loro. Nel frattempo, Nuh ed Emine cercano di riunire la coppia, ma un incontro inatteso sconvolgerà gli equilibri.


Sapevate che Maria De Filippi un tempo era un’accanita fumatrice? A rivelarlo è la stessa conduttrice che spiega poi il motivo per cui oggi ha smesso

Martedì 1° agosto 2023 – Segreti e decisioni

La notizia dell’adozione di Kibrit porta gioia a casa Karaca, ma l’arrivo di Benal, ex amante di Mehdi, crea scompiglio. Nel frattempo, Mujgan continua i suoi tentativi per separare Mehdi e Zeynep.

Mercoledì 2 agosto 2023 – Un’ispezione critica

L’ispezione dell’assistente sociale mette a rischio l’adozione di Kibrit, mentre il passato di Ekrem viene a galla. Zeynep affronta il padre biologico per rivelare la sua vera natura.

Amici 20, che fine ha fatto la ballerina Martina Miliddi? La carriera ha preso il volo La ballerina di Amici 20 sta facendo una carriera di tutto rispetto: nella scuola era seguita da Lorella Cuccarini

Giovedì 3 agosto 2023 – Scelte difficili

Benal affronta una decisione difficile riguardo alla sua gravidanza, mentre Zeynep si offre di aiutarla. Nel frattempo, Mehdi cerca di capire il coinvolgimento di Ekrem nel suo passato turbolento.

Venerdì 4 agosto 2023 – Intrighi e svolte decisive

Il destino si intreccia in ospedale quando Benal scopre nuove possibilità, e Mehdi si trova coinvolto in rivelazioni scioccanti riguardo ad Ekrem e alla sua relazione con Zeynep. Nel frattempo, una situazione drammatica coinvolgerà la vita di Bayram.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole Conte? Eccola dopo il trono L’ex tronista di Uomini e Donne, prima transgender del programma di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita di sempre

Preparatevi per una settimana di colpi di scena e intensa emozione nella soap turca My Home My Destiny. Il destino di Zeynep e Mehdi sarà messo alla prova, rivelando segreti e costringendoli a prendere decisioni cruciali che cambieranno il corso delle loro vite.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

My Home My Destiny riassunto puntate dal 24 al 28 luglio 2023, Medhi viene arrestato

My Home My Destiny anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2023, Medhi viene arrestato Vediamo quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera turca di Canale 5
CATEGORIE News