Aggiornato al: 17 Aprile, 2023  5275

Sapevate che Maria De Filippi un tempo era un’accanita fumatrice?

A rivelarlo è la stessa conduttrice che spiega poi il motivo per cui oggi ha smesso

Sapevate che Maria De Filippi un tempo era un’accanita fumatrice?

A rivelarlo è la stessa conduttrice che spiega poi il motivo per cui oggi ha smesso


La conduttrice di successo Maria De Filippi che vedete praticamente ogni giorno in televisione, ha rivelato durante un’intervista che diversi anni fa era un’accanita fumatrice, ma che un particolare episodio della sua vita, la spinta a dire basta e a seguire il consiglio dei medici di smettere con il fumo. Ma che cosa le sarà accaduto?

Maria De Filippi parla di quando e perchè ha smesso di fumare

E’ necessario premettere che Maria De Filippi è ipocondriaca e che ha costantemente paura che possa accaderle qualcosa, motivo per cui chiama spessissimo un’amica medico ogni qual volta teme di stare male. Ma un giorno ha accompagnato una sua amica ad una visita, ha deciso di farsi delle analisi di controllo e le han trovato un innocuo polipino alle corde vocali. Le han consigliato di smettere di fumare e così ha fatto.

Sapevi che Maria De Filippi possiede tre cani? I nomi e la razza Non tutti sanno che la conduttrice è così amante dei cani da possederne addirittura tre, più uno "adottivo"

La conduttrice conclude di fumare solo un paio di sigarette dopo pranzo e dopo cena, ma per il resto ha smesso.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Maria De Filippi, chi sono i suoi ex fidanzati?

Maria De Filippi, chi sono i suoi ex fidanzati? Prima di conoscere e sposare Maurizio Costanzo, l’amata conduttrice ha avuto due storie molto importanti

Maria De Filippi: in cosa è laureata? E con che voto?

Maria De Filippi: in cosa è laureata? E con che voto? Nelle interviste riguardanti la sua carriera di studentessa, la conduttrice si è definita spesso una “secchiona”
CATEGORIE News