Pubblicato il: 02 Luglio, 2021  40163

Brutto incidente per Tina Cipollari: l’opinionista con un occhio bendato

Cos'è successo all'amata protagonista di Uomini e Donne e perché porta una benda sull'occhio? Ce lo spiega li

Brutto incidente per Tina Cipollari: l’opinionista con un occhio bendato

Cos'è successo all'amata protagonista di Uomini e Donne e perché porta una benda sull'occhio? Ce lo spiega li


Il settimanale “Nuovo TV” in edicola questa settimana mostra Tina Cipollari con un occhio bendato. Visibilmente acciaccata e dolorante, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne è stata immortalata dai fotografi mentre cammina per Roma, intenta a sbrigare alcune commissioni. Ovviamente un po’ tutti, in primis i giornalisti di “Nuovo TV”, si sono chiesti cosa possa essere successo alla protagonista del programma di Maria De Filippi.

Le foto di Tina Cipollari bendata e affaticata

Le foto di Tina Cipollari bendata a un occhio hanno subito fatto il giro del web, dove gli utenti – nonché persino i giornalisti di “Nuovo TV” – hanno fatto delle ipotesi circa l’incidente che potrebbe aver avuto l’opinionista di Uomini e Donne. Tra il serio e il faceto, qualcuno si è spinto addirittura a immaginare la frecciatina di Tina alla sua storica nemica Gemma Galgani.

Tina Cipollari guadagna cifre da capogiro? La verità! L’opinionista del dating show di Canale 5 avrebbe uno stipendio assurdo


Incidente domestico per l’opinionista di Uomini e Donne

“Con Gemma sempre davanti agli occhi, era il minimo che mi poteva capitare!” direbbe sicuramente la Cipollari se in questi giorni avesse dovuto registrare una puntata di Uomini e Donne. Tuttavia, dopo una ricerca approfondita, la rivista di gossip è riuscita a capire cosa sia successo davvero, appurando che all’origine del problema c’è stato un incidente domestico. Nello specifico, Tina si è infortunata mentre stava cucinando.

Uomini e Donne, Tina Cipollari derubata in un bar di Roma Brutta avventura per l'opinionista di Uomini e Donne, che per riavere la sua borsa si è dovuta rivolgere alla polizia

L’amico di Tina rivela: “Le è andato dell’olio bollente nell’occhio”

Un amico molto vicino alla Vamp, infatti, ha spiegato ai giornalisti di “Nuovo TV” che Tina: “Era ai fornelli e l’è schizzata una goccia di olio bollente sulla palpebra, per cui è costretta a farsi medicare e farsi bendare l’occhio”. Niente di troppo grave, insomma, ma neanche uno scherzo, visto che in piena estate la Cipollari sarà costretta a portare la benda ancora per qualche settimana. L’occhio deve riprendersi, e di certo la luce solare non aiuta.

Tina Cipollari, Gemma Galgani passa alle vie legali: “Ora basta, prenderò provvedimenti” La dama del trono over di Uomini e Donne è davvero pronta a presentare denuncia per diffamazione ai danni dell'opinionista?

Da parte della diretta interessata, finora non è arrivato alcun commento. Chissà se si pronuncerà dopo aver appreso che il suo incidente è ormai di dominio pubblico!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tina Cipollari e le voci sull’addio a Uomini e Donne: emerge la verità

Sull’opinionista di punta del trono over e del trono classico c’erano stati molti dubbi che ora sono stati sciolti

Gli scorsi giorni i telespettatori di Uomini e Donne, soprattutto i fan di Tina Cipollari, erano in allarme…

Tina Cipollari e le voci sull’addio a Uomini e Donne: emerge la verità Sull'opinionista di punta del trono over e del trono classico c'erano stati molti dubbi che ora sono stati sciolti
CATEGORIE News