Pubblicato il: 15 Giugno, 2021  5558

Tina Cipollari e le voci sull’addio a Uomini e Donne: emerge la verità

Sull'opinionista di punta del trono over e del trono classico c'erano stati molti dubbi che ora sono stati sciolti

Tina Cipollari e le voci sull’addio a Uomini e Donne: emerge la verità

Sull'opinionista di punta del trono over e del trono classico c'erano stati molti dubbi che ora sono stati sciolti


Gli scorsi giorni i telespettatori di Uomini e Donne, soprattutto i fan di Tina Cipollari, erano in allarme: circolavano infatti delle voci secondo cui la famosa e amatissima opinionista di Viterbo avesse deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi per dedicarsi ad altri progetti e soprattutto alla vita sentimentale accanto al suo Vincenzo Ferrara, che vive a Firenze. Niente di più falso: a smentire i rumors, infatti, ci ha pensato i portale Dagospia.

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne?

A lanciare il gossip riguardante il possibile abbandono di Tina Cipollari era stato per primo il settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti. “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze” si leggeva sul magazine. Ma si trattava di una fake news, o meglio di pettegolezzi senza alcun fondamento. Non solo Tina non lascerà Uomini e Donne, ma pare sia stata confermata proprio in questi giorni.

Gemma Galgani minaccia le vie legali contro Tina Cipollari! Gli ultimi battibecchi tra la dama e la storica opinionista potrebbero aver oltrepassato il limite


La news lanciata dal settimanale “Nuovo”

A partire dal prossimo settembre 2021 (anzi, dalla fine di agosto, quando di fatto iniziano le registrazioni di Uomini e Donne che vanno in onda il mese successivo, Tina Cipollari, presenza storica del programma di Maria De Filippi, sarà sarà seduta come sempre accanto agli altri due opinionisti, ovvero l’amico Gianni Sperti e Tinì Cansino. A darne conferma, smentendo una volta per tutte le voci sull’addio della vamp, è stato il portale Dagospia.

News Uomini e donne, incidente per Tina Cipollari dietro le quinte della scelta di Giacomo Czerny L'opinionista è stata protagonista di un episodio spiacevole prima della nuova registrazione del programma di Maria De Filippi

Dagospia fa chiarezza: “Tutto falso”

“Ritorna in maniera ciclica la fake news sull’uscita di scena di Tina Cipollari da Uomini e Donne” si legge sul portale di Roberto D’Agostino, che è sempre ben informato in merito alle news televisive legate al gossip. “Questa volta con l’aggiunta di motivi sentimentali. L’opinionista non lascerà il dating show di Maria De Filippi e farà parte del cast anche nella nuova edizione in onda a settembre su Canale 5” si legge ancora su Dagospia.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si è davvero trasferita a Torino: Giorgio Manetti spiega perché Mentre la sua acerrima nemica Gemma Galgani vive ormai in pianta stabile a Roma, l'opinionista è andata a stare a Torino

Ed effettivamente ogni anno si mormora che Tina Cipollari non sarà presente nella successiva stagione di Uomini e Donne, ma puntualmente – come anche quest’anno – si tratta di fake news.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tina Cipollari guadagna cifre da capogiro? La verità!

L’opinionista del dating show di Canale 5 avrebbe uno stipendio assurdo

Tina Cipollari è ormai opinionista fissa a Uomini e Donne da molti anni, ma vi siete mai chiesti quanto…

CATEGORIE News