Pubblicato il: 28 Maggio, 2021  6464

Tina Cipollari, Gemma Galgani passa alle vie legali: “Ora basta, prenderò provvedimenti”

La dama del trono over di Uomini e Donne è davvero pronta a presentare denuncia per diffamazione ai danni dell'opinionista?

Tina Cipollari, Gemma Galgani passa alle vie legali: “Ora basta, prenderò provvedimenti”

La dama del trono over di Uomini e Donne è davvero pronta a presentare denuncia per diffamazione ai danni dell'opinionista?


Nella penultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne 2020/2021 abbiamo assistito all’ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Stavolta, però, l’opinionista ha letteralmente infamato la dama del trono over, tornando su una questione già affrontata in passato, ovvero che secondo Tina, Gemma in passato sarebbe stata l’amante di alcuni uomini potenti. Non solo Walter Chiari, come detto qualche settimana fa, ma anche un ex proprietario di un teatro di Torino dove Gemma lavorava come direttrice. Stavolta, però la Galgani non sembra intenzionata a far passare le accuse sotto silenzio.

Gemma Galgani e Tina Cipollari mai così nemiche

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato ancora una volta e in questo caso a non passare inosservate sono state alcune insinuazioni pesantissime dell’opinionista sulla nota dama del trono over. Nella fattispecie, Tina ha accusato Gemma di non essere affatto una direttrice di teatro come ha sempre sostenuto, bensì una semplice “bigliettaia”. La Galgani ha ribadito che lo è stata solo negli ultimi anni, mentre fino a un decennio fa era davvero la direttrice del “Teatro Alfieri” di Torino, uno dei più famosi della città sabauda.Al che Tina ha sbottato affermando di sapere che il realtà Gemma era l’amante del direttore, grazie al quale – si suppone – avrebbe ottenuto un posto di rilievo.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si è vaccinata: ecco quale vaccino ha fatto La popolare dama del programma di Maria De Filippi ha fatto il vaccino anti-Covid 19 e ha pubblicato un video testimonianza su Instagram


Gemma pronta a denunciare Tina? Le parole della dama del trono over

“Faceva la bigliettaia, divenne direttrice di teatro perché era l’amante del titolare” ha raccontato l’opinionista. Ma la dama ha negato, tuonando indignata: “Non può dire certe cose! Sono molto gravi, coinvolgono persone che non ci sono più. Se sul web scrivono cose non vere, non si può permettere di prenderle e riportarle qui”. Non paga, Tina ha ribadito che conosce delle persone a Torino che glielo hanno detto, asserendo che in città tutti lo sapevano. “Lei ha sempre fatto la bigliettaia al Teatro Nuovo di Torino”, ha dichiarato la Cipollari. E ha rincarato la dose: “Conosco la direttrice del teatro. Ti faccio vedere il messaggio che mi ha mandato e che ti riguarda. Si è anche lamentata. Gemma per anni si è ventata di avere un ruolo che non era il suo ruolo”.

Uomini e Donne, nuovi affondi di Giorgio Manetti contro la trasmissione e l’ex Gemma Galgani In un intervento post -dating show "il gabbiano" si apre su un suo ritorno in trasmissione con parole crude, per poi non risparmiarsi critiche neanche sull'ex

La Cipollari non demorde: “Gemma faceva l’amante”

Gemma ha così sottolineato di essere stata direttrice in precedenza, di un altro teatro, non quello in cui lavora attualmente. “Sì, perché era l’amante del titolare”, ha quindi ribadito l’opinionista“Eri l’amante, Gemma. Le notizie non me le invento io. Sul web ci sarà qualcuno. Non viene da Marte. C’è gente che conosce la sua vita, il suo passato, e scrivono“. A questo punto Gemma Galgani ha perso completamente la pazienza. “Lei non si può permettere di dire le cose che ha detto. Si dia una calmata perché qui va oltre una situazione” è sbottata.

Uomini e Donne, Isabella Ricci sostituirà Gemma Galgani? Il piano di Maria De Filippi La crescente attenzione rivolta dalla conduttrice alla dama di Ferrara ai più attenti sembra alquanto sospetta

“Non ho ancora preso provvedimenti ma a questo punto ne prenderò” ha minacciato.