Aggiornato al: 24 Luglio, 2021  2299

Beautiful anticipazioni 31 luglio 2021, la verità sulle condizioni di Steffy

In questa puntata della soap americana scopriremo qual’è lo stato di salute della Forrester

Beautiful anticipazioni 31 luglio 2021, la verità sulle condizioni di Steffy

In questa puntata della soap americana scopriremo qual’è lo stato di salute della Forrester


Flo e Wyatt sono molto preoccupati per lo svenimento di Sally e nella puntata di Beautiful del 31 luglio 2021 attendono di sapere per quale motivo la Spectra ha perso i sensi. Il medico, dopo un’accurata visita, dice ai due giovani che la stilista è stata colpita improvvisamente da un attacco di panico. Nel frattempo Bill, Brooke, Ridge e Liam parlano con il dottore che dice loro la verità sulle condizioni di Steffy e dice loro che nonostante il brutto incidente la giovane presto starà bene anche se dovrà fare i conti con qualche costola rotta.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Zoe scopre l’amante di Carter


La giovane Buckingham vieni a sapere che l’uomo che ama l’ha tradita con un’altra donna

Colpi di scena a non finire nelle puntate americane di Beautiful in onda attualmente sui canali oltremare in quanto, ad essere protagonisti assoluti della scena, sono Quinn e Carter. La Fuller desidera trovare il modo di riunire l’avvocato e la bella modella Zoe Buckingham e tenterà di tutto per aiutare la coppia a superare i loro problemi. Ma qualcosa di imprevisto accade nel frattempo Infatti mentre la signora Forrester confida a Carter dei suoi problemi coniugali con Eric si accende tra di loro la miccia e scoppia immediatamente una passione travolgente che li porta così a superare il limite. La madre di Wyatt tradisce così suo marito Eric mentre Carter commette lo stesso errore che ha fatto Zoe.

Beautiful anticipazioni americane, Zoe scopre l’amante di Carter La giovane Buckingham vieni a sapere che l’uomo che ama l’ha tradita con un’altra donna

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Eric videochiama Carter mentre fa l’amore con Quinn

Sconvolgente situazione rivelano le puntate della soap americana sulla Fuller e l’avvocato

Attimi di panico per Quinn nelle puntate americane di Beautiful, in quanto la stilista di gioielli si trova insieme al suo amante Carter Walton. Quest’ultimo improvvisamente riceverà una videochiamata da parte del suo datore di lavoro Eric Forrester. La Fuller sarà terrorizzata quando il figlio di suo marito, Ridge, noterà un particolare che potrebbe smascherare la relazione clandestina dei due. Avrò capito tutto lo stilista di punta della Forrester Creations? Quinn e Carter saranno stati colti in flagrante?

Beautiful anticipazioni americane, Eric videochiama Carter mentre fa l’amore con Quinn Sconvolgente situazione rivelano le puntate della soap americana sulla Fuller e l’avvocato

 

CATEGORIE News