Pubblicato il: 31 Luglio, 2021  1090

Una Vita anticipazioni oggi 31 luglio 2021, Camino sacrifica il suo futuro

Ecco quello che farà la Pasamar in questa puntata di Una Vita XVII, dopo la discussione avuta con la futura cognata

Una Vita anticipazioni oggi 31 luglio 2021, Camino sacrifica il suo futuro

Ecco quello che farà la Pasamar in questa puntata di Una Vita XVII, dopo la discussione avuta con la futura cognata


Cinta ed Emilio stanno organizzando il loro matrimonio, ma la Dominguez nella puntata di Una Vita di oggi sabato 31 luglio 2021 avrà uno scontro con Camino. Tutto a causa dell’atteggiamento di quest’ultima che rischia di rovinare l’entusiasmo che lei e il suo futuro sposo hanno per l’imminente evento. E’ così che la giovane Pasamar si rassegna e finisce con l’accettare la proposta di matrimonio di Ildefonso, nonostante non provi nulla per quel giovane ragazzo che invece la corteggia da mesi. Vi ricordiamo che se desiderate rivedere l’episodio potete trovarlo sul sito Mediaset Play nella sezione on demand.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita riassunto puntata del 30 luglio 2021, Bellita lascia José

Sconvolgente decisione della Del Campo in nella scorsa puntata della telenovela spagnola


Bellita non ha più pace da quando ha scoperto che Julio è figlio di suo marito, così José dice basta a questa insostenibile situazione tra lui e la sua amata e decide di ….

Una Vita anticipazioni 30 luglio 2021, Bellita lascia José Sconvolgente decisione della Del Campo in questa nuova puntata della telenovela spagnola

Una Vita trame dal 2 al 7 agosto 2021, doppio matrimonio ad Acacias

Anticipazioni settimanali Una Vita dal 2 al 7 luglio 2021. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10?

Due coppie della telenovela spagnola decideranno di convolare a nozze lo stesso giorno, stiamo parlando di….

Una Vita anticipazioni dal 2 al 7 agosto 2021, doppio matrimonio ad Acacias Anticipazioni settimanali Una Vita dal 2 al 7 luglio 2021. Che cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 alle ore 14:10?