Aggiornato al: 22 Settembre, 2020  2170

Ballando con le Stelle, un giudice lancia frecciatine sul peso a Elisa Isoardi: il web lo contesta

La concorrente ballerina Elisa Isoardi ha ricevuto una dura critica da parte di uno dei giudici di Ballando con le stelle, che ਠstata contestata dal popolo del web

Ballando con le Stelle, un giudice lancia frecciatine sul peso a Elisa Isoardi: il web lo contesta

La concorrente ballerina Elisa Isoardi ha ricevuto una dura critica da parte di uno dei giudici di Ballando con le stelle, che ਠstata contestata dal popolo del web


L’ex compagna storica di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, ha finalmente segnato il suo debutto a Ballando con le stelle, a margine del quale si è sollevata una polemica social. Nella serata di ieri, sabato 19 settembre 2020, è stata trasmessa su Rai 1 la prima puntata della nuova edizione del dancing-show condotto da Milly Carlucci, che ha dato vita a non poche critiche mosse da parte dei telespettatori. Questo per via di un consiglio che uno dei giudici veterani del format Rai ha riservato all’ex conduttrice de La prova del cuoco, che non è piaciuto a molti.

Ballando con le stelle, esplode la polemica mediatica su un giudice

Nella serata dello scorso sabato 19 settembre è stata trasmessa la prima puntata della nuova stagione di Ballando con le stelle. Elisa Isoardi, neo concorrente del dancing show di Rai 1, ha segnato il suo debutto come concorrente ballerina in un seducente tango con il maestro di ballo Raimondo Todaro. Un momento all’insegna della sensualità, che è piaciuto molto al pubblico e ha diviso l’opinione dei giudici. Ma a margine dei pareri espressi dai giurati non sono mancate le critiche da parte dei telespettatori.

Ballando con le stelle 2020, Daniele Scardina negativo al tampone: il gossip sull’ex di Diletta Leotta Buone notizie per il pugile Daniele Scardina che ha annunciato la sua partecipazione alla prima puntata di sabato 19 settembre.


Il giudizio “incriminato” a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi con il tango eseguito in coppia con Raimondo Todaro è riuscita a portarsi a casa dei giudizi positivi espressi dalla giuria. Piuttosto dura è invece stata la sentenza di Guillermo Mariotto“Datti una regolata a tavola, che stai esagerando! Sennò poi lui fa il facchino!”, ha sentenziato il giurato, parlando vis à vis alla coppia concorrente a Ballando con le stelle, formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Un commento che ha indispettito non pochi telespettatori e anche l’altra giudice Selvaggia Lucarelli, che ha così ribattuto in diretta a Mariotto: “Perché mai dovrebbe darsi una regolata, Elisa?!? Dattela tu”. 

Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron sostituito in sala prove A causa della positività al Covid-19, Rosalinda Celentano si esercita in sala prove con una nuova maestra di ballo

Il web contesta il giudizio di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle

A margine della dura critica che Guillermo Mariotto ha riservato ad Elisa Isoardi, che allude al peso corporeo e l’alimentazione seguita dall’ex fidanzata di Matteo Salvini, sono giunte molteplici contestazioni in rete. Sul profilo Instagram di Ballando con le stelle, ad esempio, si leggono i seguenti messaggi destinati a Mariotto: “A volte si attacca Selvaggia Lucarelli solo perché dice le cose come stanno, mentre a Mariotto si lascia passare tutto. A differenza della Lucarelli, Mariotto è arrogante, offensivo, e ineducato. Interrompe tutti e parla sopra chiunque. Basta, ha stufato”; “Mangia meno, non si può sentire”; “Mangia meno… che povertà d’animo”. 

Notte insieme per Massimiliano e Adua: il racconto shock su “Lucifero”, la setta e il suicidio Nella Casa del GF Vip 5, i due ex fidanzati hanno trascorso la notte a parlare facendosi delle confidenze scioccanti sul loro passato comune

Chissà, quindi, che Guillermo Mariotto non voglia rispondere alla polemica che lo vede coinvolto, nel corso delle prossime ore.

CATEGORIE News