News

Ballando con le stelle 2020, Daniele Scardina negativo al tampone: il gossip sull’ex di Diletta Leotta

Buone notizie per il pugile Daniele Scardina che ha annunciato la sua partecipazione alla prima puntata di sabato 19 settembre.

Aggiornato al: 16 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 517


Ballando con le stelle 2020, Daniele Scardina negativo al tampone: il gossip sull’ex di Diletta Leotta

Buone notizie per il pugile Daniele Scardina che ha annunciato la sua partecipazione alla prima puntata di sabato 19 settembre.

Ballando con le stelle 2020 prenderà il via il prossimo 19 settembre 2020 e giunge notizia che ci sarà anche Daniele Scardina. Come noto, il concorrente era risultato positivo al Covid-19 qualche settimana fa. Insieme a lui anche il ballerino Samuel Peron, motivo per il quale la messa in onda della prima puntata dello show di Milly Carlucci era slittata di una settimana. Ora, a pochi giorni dal debutto, prorio Scardina ha annunciato di essere finalmente negativo, motivo per il quale lo si vedrà danzare sulla pista di Ballando il prossimo sabato. Discorso diverso invece per Samuel Peron.

Daniele Scardina su Ig: ‘Finalmente negativo. Pronto a spaccare’

Buone notizie giungono direttamente da Daniele Scardina, il concorrente di Ballando con le stelle 2020 risultato positivo al tampone solo qualche settimana fa, di ritorno dalla Sardegna. Il diretto interessato, ha infatti fatto sapere di essere finalmente negativo al Covid-19 e che quindi sarà sulla pista da ballo sabato 19 settembre 2020. Su Instagram, il pugile ha scritto: ‘Finalmente negativo al virus. Pronto a spaccare‘. L’ex fidanzato di Diletta Leotta potrà quindi iniziare la sua avventura a Ballando in coppia con la maestra Anastasia Kuzmina.

LEGGI ANCHE — Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Peron e la Celentano

Ballando con le stelle 2020, Daniele Scardina sì, Samuel Peron no

Per Samuel Peron invece, continua l’isolamento. La sua compagna di ballo Rosalinda Celentano dovrà gareggiare con una nuova maestra, Tina Hoffmann. Per la prima volta, a Ballando con le stelle si vedrà ballare una coppia tutta al femminile. Intanto, proprio il ballerino, intervistato da Novella 2000, ha dichiarato di non aver ancora capito come abbia contratto il virus. Stando alle sue parole infatti, durante il suo soggiorno in Sardegna, avrebbe adottato tutte le misure di sicurezza necessarie.

LEGGI ANCHE — Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet: ‘Sono prontissima ad affrontare questa sfida’

Nonostante le precauzioni però, Samuel si ritrova a attendere ancora l’esito negativo del tampone e, solo nel corso dei prossimi giorni, si capirà quando il ballerino potrà ritornare in pista.




CATEGORIE News