Aggiornato al: 12 Settembre, 2020  1783

Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron sostituito in sala prove

A causa della positività al Covid-19, Rosalinda Celentano si esercita in sala prove con una nuova maestra di ballo

Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron sostituito in sala prove

A causa della positività al Covid-19, Rosalinda Celentano si esercita in sala prove con una nuova maestra di ballo


Il debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle è slittato a causa della positività al Covid-19 di due componenti del cast, Daniele Scardina e Samuel Peron. Lo show di Milly Carlucci come noto, inizierà sabato 19 settembre e, proprio in questi giorni, la stessa conduttrice è intervenuta più volte per raccontare l’evolversi della situazione. Tutta la squadra stata lavorando per essere pronta alla messa in onda della prima puntata. Le ultime notizie rivelano inoltre che Samuel Peron, costretto ancora all’isolamento, è stato sostituito in sala prove da un’altra ballerina.

Samuel Peron sostituito in sala prove

Il prossimo 19 settembre prenderà il via Ballando con le stelle 2020. Il programma come noto, doveva iniziare questo sabato, ma la positività al Covid-19 del ballerino Samuel Peron e del concorrente Daniele Scardina, ha costretto la produzione a rinviare di una settimana il debutto. Stando a quanto riportato da Tv Blog, la partner di Samuel Peron, Rosalinda Celentano, si sta allenando in sala prove con un’altra ballerina, Tina Hoffmann. Daniele Scardina invece, starebbe cercando di allenarsi da remoto. Le cose per i due personaggi risultati positivi al tampone, non sono affatto semplici.

Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Samuel Peron e Rosalinda Celentano La messa in onda di Ballando con le stelle 2020 potrebbe slittare a causa della positività del ballerino e della sua partner


Rosalinda Celentano ballerà con Tina Hoffmann a Ballando con le stelle?

Samuel Peron dunque, per il momento, sarebbe stato sostituto in sala prove. Già nei giorni scorsi, Milly Carlucci aveva ventilato l’ipotesi di farlo tornare solo quando la situazione si sarà messa a a posto. Sarà Tina Hoffmann a fare coppia con Rosalinda Celentano , dando la possibilità ai telespettatori di Ballando, di vedere in pista una coppia tutta la femminile. Daniele Scardina invece, sta prendendo lezioni on line con Anastasia Kuzmina. Questa coppia dunque, dovrebbe rimanere invariata, almeno fino a quando il concorrente non verrà sottoposto ad un nuovo tampone.

Ballando con le stelle 2020, Barbara Bouchet: ‘Sono prontissima ad affrontare questa sfida’ Barbara Bouchet ballera' in coppia con Stefano Orodei nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci

In attesa di ulteriori novità si ricorda che la prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda sabato 19 settembre 2020 su Rai 1, a partire dalle 21:20 circa.

CATEGORIE News