Aggiornato al: 21 Agosto, 2020  3032

Arisa mostra fiera il corpo curvy in bikini, ma è polemica: ecco chi l’attacca

La cantante Arisa si è mostrata in bikini su Instagram, scatenando le reazioni più disparate del web

Arisa mostra fiera il corpo curvy in bikini, ma è polemica: ecco chi l’attacca

La cantante Arisa si è mostrata in bikini su Instagram, scatenando le reazioni più disparate del web


Una delle artiste italiane più apprezzate da pubblico e critica negli ultimi anni in Italia fa parlare di sé in queste ore per aver lanciato un nuovo messaggio sull’accettazione del proprio corpo. Si tratta di Arisa. L’artista genovese, che nel 2009 vinceva la categoria “Nuove proposte” di Sanremo con il brano Sincerità ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto, che lascia intravedere le sue curve giunoniche. L’immagine in questione, tuttavia, ha scatenato qualche polemica, tra cui quella sollevata in rete dall’opinionista televisiva Caterina Collovati.

Sanremo gossip, Arisa mostra le sue curve su Instagram

Lo scorso 18 agosto, riattivatasi su Instagram, Arisa ha condiviso con i suoi follower un nuovo scatto che la immortala mentre indossa un succinto bikini arancione ed è al mare seduta sulla sabbia. Immagine che è diventata virale in poco tempo, fino a raggiungere la cifra di oltre 68mila like. Nell’immagine, Rosalba Pippa in arte Arisa sfoggia con disinvoltura le sue curve al naturale, senza temere alcun giudizio altrui. A corredo della stessa, si legge inoltre un messaggio di Arisa, da cui si evincerebbe la voglia dell’artista di mostrarsi così come mamma l’ha fatta: “Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea. #bodypositive #ilikeme #women #nature #rosalbapippa #ricominciareancora Link in bio. #loveyourself #loveyourbody”. Ma sotto il post in questione non sono mancate le critiche del web.

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi’ I due amici sarebbero ai ferri corti a causa dell'atteggiamento dell'ex tronista, che avrebbe mancato di rispetto alla ex di Ignazio


La cantante genovese vincitrice di Sanremo contestata su Instagram

La vincitrice della sezione Nuove proposte di Sanremo 2009 con Sincerità, Arisa, ha ricevuto non pochi messaggi sotto il suo ultimo scatto social in cui appare in bikini. Dai quali emerge che l’opinione del web si sia divisa circa il suo ultimo messaggio social. “Queen”; “Prometti che sulla copertina del nuovo album non ti fai photoshoppare??? Sennò che senso ha?; “Una foto più orrenda non potevi farla”, sono solo alcuni dei messaggi che gli utenti hanno destinato alla cantante originaria di Genova. E non finisce qui. Perché le contestazioni all’artista non sono giunte solo dagli utenti comuni ma anche da un volto tv di Live: non è la d’Urso, si tratta di Caterina Collovati.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, crisi confermata: i post su Instagram I post che l'ex ciclista e la sorella di Belen Rodriguez postano sui rispettivi profili Instagram fanno pensare al peggio

Caterina Collovati contro Arisa

La giornalista ed opinionista partenopea Caterina Collovati ha fermamente stigmatizzato il contenuto dell’ultimo post estivo lanciato da Arisa su Instagram. Nel dettaglio la Collovati ha postato uno screenshot dello scatto di Arisa in bikini commentandolo con la seguente descrizione critica: “La moda del poitically correct ha rimbambito tutti… body positivity e balle varie, che noia! Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di #rosalbapippa in arte #arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo”. Parole quest’ultime che taccerebbero non troppo velatamente Arisa di cattivo gusto per la sua foto in costume da bagno.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Una fonte rivela Stando a quanto sostiene una fonte accreditata vicina alla coppia, i Damellis sarebbero nuovamente scoppiati, anche se non si conoscono le cause

Che la cantante voglia rispondere alla critica lanciatale dalla Collovati nelle prossime ore? Intanto, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

CATEGORIE News