Aggiornato al: 23 Gennaio, 2021  768

Il Segreto prima stagione di martedì 26 gennaio 2021, Tristan affronta Francisca

Il giovane Castro-Montenegro decide di affrontare la madre dal momento in cui ha scoperto la realtà dei fatti sul suo conto. Cosa accadrà?

Il Segreto prima stagione di martedì 26 gennaio 2021, Tristan affronta Francisca

Il giovane Castro-Montenegro decide di affrontare la madre dal momento in cui ha scoperto la realtà dei fatti sul suo conto. Cosa accadrà?


La trama de Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, ci informa che Tristan, avendo scoperto il vero volto di Francisca, la affronterà davanti a tutti, ma la donna saprà come difendersi. Il giovane Castro-Montenegro è stato molto sospettoso nei confronti di sua madre e alla fine ha scoperto che in realtà può ben camminare. Enriqueta, invece, ha visto Mariana consegnare una lettera a Soledad e ciò l’ha indotta ad insospettirsi riguardo ad una possibile relazione clandestina fra il giovane Castaneda e la figlia della matrona di Puente Viejo.

Trama Il Segreto, Tristan affronta pubblicamente sua madre

Durante la puntata de Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, in occasione del compleanno di Donna Francisca, il giovane Tristan troverà l’occasione più propizia per svelare il segreto della donna pubblicamente, ovvero che può ben camminare, contrariamente a quanto fatto credere a tutti. Soledad darà piena fiducia al fratello, ma la matrona saprà come difendersi, come suo solito.

Trama Il Segreto prima stagione di lunedì 25 gennaio 2021, Tristan intuisce che Francisca può camminare I dubbi di Tristan verranno cancellati dalla scoperta della verità su Francisca, infatti la donna è in grado di camminare


Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, i sospetti di Enriqueta su Juan e Soledad

Isabel spiegherà a Fernando di essere molto malata e per questa ragione, da quel momento in poi, lui dovrà ricevere il sostegno del suo vero padre, ovvero di Olmo Mesia. Enriqueta, intanto, durante la puntata de Il Segreto, capirà che Soledad e Juan si vedono clandestinamente, ma Mariana farà acora una volta finta di non sapere nulla a riguardo. La sorella di Juan, però, si recherà da suo fratello e le dirà che Enriqueta conosce la verità. Intanto, Hipolito, come vedremo in puntata, tenterà di recarsi da Juan, per dirgli la verità. Ciò che sa è importantissimo, ci riuscirà?

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Trama Il Segreto, Adolfina si occupa di Maria

Don Raimundo, come ci svela la trama de Il Segreto, sarà ancora molto diffidente verso la cugina di Emilia, ovvero verso Adolfina e per giunta Alfonso accetterà che la donna si prenda cura della piccola Maria, che intanto sta molto male. Il Castaneda, così, si recherà da Pepa, essendosi accorto che le condizioni di salute della bimba sono gravi. La levatrice constaterà che la piccola Maria ha una brutta infezione e che le occorre una medicina, che Alfonso dovrà trovare al più presto per poterla salvare. Pepa, dopo un po’, si sentirà male ed avrà uno svenimento, preoccupando moltissimo sia Rosario che Emilia. Che cosa le sarà accaduto? Lo vedremo presto in puntata.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 24 gennaio 2021: la promessa di Adolfo Adolfo decide di fare un'importante giuramento a Rosa, mentre Marta e Ramon pare che abbiano un annuncio da fare. Di cosa si tratterà?

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che sia Pepa che Gregoria si scopriranno in attesa di un figlio da Tristan e la levatrice non potrà che reagire malissimo, perché si renderà conto che il suo giovane sposo le ha nascosto dei particolari importanti della sua relazione con la dottoressa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali
CATEGORIE Il segreto