Aggiornato al: 21 Gennaio, 2021  1794

Trama Il Segreto prima stagione di lunedì 25 gennaio 2021, Tristan intuisce che Francisca può camminare

I dubbi di Tristan verranno cancellati dalla scoperta della verità su Francisca, infatti la donna è in grado di camminare

Trama Il Segreto prima stagione di lunedì 25 gennaio 2021, Tristan intuisce che Francisca può camminare

I dubbi di Tristan verranno cancellati dalla scoperta della verità su Francisca, infatti la donna è in grado di camminare


Nella trama della puntata de Il Segreto di lunedì 25 gennaio 2021, Hipolito ha ricevuto pesantissime minacce dai farmacisti e deciderà di tacere riguardo alla verità che conosce, Tristan, invece, farà una scoperta sensazionale, perché capirà che Francisca in realtà può ben camminare. Inoltre, vi ricordiamo dei dubbi del giovane sposo di Pepa riguardo alla salute di sua madre, sia il difficile periodo che sta affrontando Mariana a seguito della morte del povero Paquito. Inoltre, la Castaneda ha avuto modo di scorgere Soledad e Juan in un loro momento intimo e lo ha riferito suo fratello. Pronti per scoprire quali vicende ci terranno incollati al teleschermo? Vediamolo insieme!

Trama Il Segreto, La perfidia di Olmo Mesia e l’arrivo di Adolfina

Durante l’inizio della puntata de Il Segreto, Olmo Mesia svelerà a suo figlio Fernando che sua madre è gravemente malata ma Pepa intuirà che dietro il suo comportamento c’è qualcosa che non la convince e capisce che Fernando è stato spaventato dal Mesia, ma l’uomo farà finta di nulla. Intanto a Puente Viejo è arrivata Adolfina, con la quale Emilia aveva intrattenuto tempo fa una corrispondenza. Don Raimundo apparirà molto preoccupato per l’arrivo della cugina della Ulloa, che dirà di volerla aiutare nel prendersi cura della piccola Maria, nata da poco.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 24 gennaio 2021: la promessa di Adolfo Adolfo decide di fare un'importante giuramento a Rosa, mentre Marta e Ramon pare che abbiano un annuncio da fare. Di cosa si tratterà?


Il Segreto di lunedì 25 gennaio 2021, Manuel vuole liberarsi una volta per tutte di Juan

Juan, durante la puntata de Il Segreto di lunedì 25 gennaio 2021, colloquiando con Mariana, capirà di dover procedere con più cautela nei suoi incontri clandestini con Soledad ed Enriqueta ben presto capirà che fra i due c’è ancora qualcosa. Infatti, vedrà Mariana consegnare alla figlia della Montenegro un messaggio da parte del giovane CastanedaHipolito, nel frattempo, ha ricevuto pesanti minacce da parte dei farmacisti e per questo motivo deciderà di tacere anche in merito alla morte del giovane Paquito. Manuel, inoltre, pare non aver ancora trovato la soluzione per sbarazzarsi definitivamente di Juan, ma presto ne troverà il modo.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Anticipazioni Il Segreto,Tristan e Pepa scoprono la verità su Donna Francisca

Si chiude il racconto delle nostre anticipazioni de Il Segreto con i dubbi e le perplessità di Tristan, il quale cercherà di capire, con l’aiuto della sua consorte, se in effetti sua madre Francisca stia mentendo o meno riguardo alle sue condizioni di salute. I dubbi del figlio della Montenegro sono alimentati dal fatto di aver udito dei passi provenienti da una stanza dove in quel momento vi era solo la matrona di Puente Viejo. Tristan e Pepa hanno però un piano e con sorpresa vedranno che la donna può camminare!

Il Segreto prima stagione puntata di giovedì 21 gennaio 2021, la prima notte di Pepa e Tristan I due ragazzi vivranno la loro prima e intensa notte passionale d’amore dopo le nozze. Ma, ecco ciò che accadrà

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Mariana appare sempre più provata per la morte del ragazzo che amava, venuto a mancare poco dopo aver dichiarato il suo amore per lei. Juan e Soledad si frequentano all’insaputa di tutti, mentre Tristan, con la collaborazione di Pepa, ha fatto una scoperta importantissima e cioè che Francisca può camminare. Per adesso, dobbiamo salutarvi, ma presto ritorneremo con nuovi e appassionanti spoiler sulla soap!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali
CATEGORIE Il segreto