Aggiornato al: 01 Gennaio, 2021  1176

Anteprima puntata Il Segreto di mercoledì 6 gennaio 2021, cosa teme Alicia?

La Urrutia paleserà alcuni suoi dubbi e timori per quanto accadrà nella cittadina spagnola, perciò sara’ in cerca di consigli e deciderà sul da farsi

Anteprima puntata Il Segreto di mercoledì 6 gennaio 2021, cosa teme Alicia?

La Urrutia paleserà alcuni suoi dubbi e timori per quanto accadrà nella cittadina spagnola, perciò sara’ in cerca di consigli e deciderà sul da farsi


Alicia sconvolgerà la puntata de Il Segreto di mercoledì 6 gennaio 2021, con il suo coraggio e la sua voglia di non abbandonare le elezioni. Questo suo gesto verrà molto apprezzato da più di qualcuno, mentre non perderà occasione di confessare alla madre le sue paure e i suoi dubbi, ma da quest’ultima riceverà solo incoraggiamenti.

Trama Il Segreto, il piano di Emilia

Durante la puntata de Il Segreto di mercoledì 6 gennaio 2021, assisteremo a numerosi colpi di scena, infatti il primo verrà mostrato proprio all’inizio della messa in onda della soap opera. Di cosa stiamo parlando? Del fatto che Matias accetterà di aiutare Emilia nel suo piano relativo al rapimento di Raimundo. Marcela, però, avvertirà qualcosa di strano, perciò costringerà il marito a rivelarle i suoi progetti. La locandiera’ coglierà l’occasione per ricordare alla suocera che Francisca è un osso duro, ma la donna lascerà intendere di voler andare avanti lo stesso e far visitare l’Ulloa da uno specialista.

Una Vita anticipazioni spagnole: sospetti e verità sull’omicidio di Felicia Ancora una volta le strade di Acacias si tingono di rosso: inizia così la caccia all’assassino della Pasamar

Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 6 gennaio 2021, Emilia ingannerà Francisca; mentre Alicia consiglierà il padre che tornerà in prigione


Nel prosieguo della puntata de Il Segreto vedremo che Emilia ritornerà presso la casetta della Montenegro e, una volta qui, cercherà di far allontanare la matrona con una scusa. Alicia, invece, ritornerà illesa, ma sotto choc; tuttavia, però, non avrà intenzione di fermarsi. La donna è consapevole del fatto che il padre dovrà tornare in prigione, ma, nonostante ciò, gli consiglierà di stare molto attento.

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili

Anteprima puntata Il Segreto, Alicia ha paura

Intanto, dalle anticipazioni della puntata de Il Segreto apprendiamo che Matias chiederà informazioni a Mauricio in merito alle voci che circolano sul gruppo anti-repubblicano denominato “Gli Arcangeli”. Il Godoy risponderà affermativamente e farà capire che l’attacco a La Puebla è stata opera loro. Intanto, la Urrutia confesserà alla madre di temere il fatto di dover difendere i suoi ideali e i suoi dubbi, ma Encarnacion la incoraggerà’ a non mollare nonostante temi di perderla. D’altro canto, Tomas ascolterà il discorso della Urrutia in piazza, la quale affermerà di voler andare avanti con le elezioni costi quel che costi.

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Mauricio penserà che la Urrutia è davvero coraggiosa e che è una grande rivale, ma, oltre a ciò, specificherà che Alicia sara’ sotto la sua protezione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto Francisca continuerà a…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia?

Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?

Le nuove puntate de Il Segreto che ci appresteremo a vedere prossimamente in Italia, saranno intrinseche di colpi di scena, soprattutto da parte di alcuni personaggi impensabili. E’ il caso di Matias che presto scopriremo essere una spia del Governo spagnolo. Ma la scoperta che…

 

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia? Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?