Il segreto   Il Segreto Quinta Stagione 

Il Segreto oggi, 2 settembre 2020: Adolfo spiazza Rosa riservando elogi alla sorella Marta

Nella puntata di oggi de Il Segreto, durante la festa del suo fidanzamento con Rosa, Adolfo riserva attenzioni particolari alla sorella della sposa

Aggiornato al: 02 Settembre, 2020  284


Il Segreto oggi, 2 settembre 2020: Adolfo spiazza Rosa riservando elogi alla sorella Marta

Nella puntata di oggi de Il Segreto, durante la festa del suo fidanzamento con Rosa, Adolfo riserva attenzioni particolari alla sorella della sposa

Oggi mercoledì 2 settembre, alle ore 15:40 circa, va in onda una nuova puntata de Il Segreto vedrà Adolfo De Los Visos e Rosa Solozobal protagonisti della festa celebrata per il loro fidanzamento. In occasione del lieto evento, tuttavia, il neo fidanzato spiazzerà la sua donna riservando pubblicamente dei gesti d’affetto e parole d’elogio per la sorella minore di Rosa, Marta. E non solo. Il nuovo episodio riserverà ai telespettatori anche altri colpi di scena.

Il Segreto, oggi 2 settembre: Adolfo spiazza Rosa

Il nuovo episodio de Il Segreto previsto per oggi 2 settembre è ricco di novità e colpi di scena. Si partirà con i festeggiamenti tenutisi ad una festa dedicata al fidanzamento di Adolfo e Rosa, in occasione del quale il neo fidanzato imbarazzerà non poco in pubblico la sua promessa sposa, elogiando sua sorella e anticipando che quest’ultima, Marta, farà da damigella alla maggiore delle sorelle Solozobal. La festa tenutasi alla Casona sarà apprezzata da tutti gli invitati, ma vedrà ancora una volta le due sorelle una contro l’altra, per amore di Adolfo. Marta ha, intanto, chiesto al padre di lavorare nella fabbrica di famiglia per dimenticare Adolfo.

LEGGI ANCHE – La verità sulla morte di Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anticipazioni de Il Segreto, oggi 2 settembre 2020: le condizioni di Pablo migliorano

Stando alle ultime anticipazioni de Il Segreto, infatti, mentre Marta e Rosa si contenderanno l’amore di Adolfo, Carolina finirà per innamorarsi perdutamente di Pablo. La giovane tenterà di salvare la vita del suo amato, ferito e accusato di insubordinazione. Fortunatamente, tuttavia, le condizioni di salute generale del giovane sembreranno migliorare.

LEGGI ANCHE – Anteprime de Il Segreto Spagna, l’ordine segreto di Francisca

Puntata di oggi de Il Segreto: la verità di Raimundo

Nel nuovo episodio de Il Segreto in onda oggi 2 settembre 2020, Alicia rivelerà a Matias di essere stata protagonista di una lite con Marcela e Raimundo, sulle tracce di Francisca, si recherà L’Habana, dove poi confesserà alla Marchesa Isabel di essere a conoscenza di tutti gli acquisti immobiliari della temuta signora.

LEGGI ANCHE – Indiscrezioni sul gran finale de Il Segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto scoprirete come si evolverà la storia intricata tra Adolfo, Marta e Rosa. Chi delle due ha davvero rapito il cuore del giovane Los Visos?

 

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui