Il segreto Il Segreto Quinta Stagione

Il Segreto anticipazioni 9 settembre 2020: il funerale di Onesimo

In questo episodio della telenovela spagnola verrà celebrata la veglia funebre del Bizzarro Miranar

Pubblicato il: 08 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 975


Il Segreto anticipazioni 9 settembre 2020: il funerale di Onesimo

In questo episodio della telenovela spagnola verrà celebrata la veglia funebre del Bizzarro Miranar

Saranno immagini uniche quelle che vedrete nella puntata de Il Segreto di mercoledì 9 settembre 2020, in quanto è stata organizzata la veglia funebre in ricordo di Onesimo Miranar grazie alla concessione del sindaco di Puente Viejo. Un imbroglio necessario perché il bizzarro ex primo cittadino del paese possa avere salva la vita.  Nel frattempo don Ignacio sta nascondendo un segreto che riguarda sua figlia Carolina o quantomeno il suo rapporto con Pablo. Inoltre ci sarà uno scontro inaspettato tra Isabel e donna Francisca Montenegro. Per quale motivo?

Anteprima de Il Segreto di mercoledì 9 settembre 2020:  “fuga” necessaria per Onesimo

Ancora una volta Onesimo Miranar si è cacciato in grossi guai. Un uomo di nome Gunther lo sta cercando per fargliela pagare. L’unico modo per sfuggire alla vendetta implacabile il suo inseguitore è quello che lui lo creda morto. Questo motivo si sta organizzando una finta degli a funebre con tanto di bara è morto all’interno. Gunther si presenterà anche se non sarà troppo convinto che Onesimo sia davvero deceduto. Riuscirà Dunque il Miranar a farla franca?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Episodio de Il Segreto, 9 settembre 2020: il segreto di Don Ignacio

Manuela ha seguito Carolina e ha scoperto che si recava da Pablo. La giovane da sempre innamorata del ragazzo viene messa con le spalle al muro dalla governante di casa ehi seguito il padre le darà delle ferree imposizioni su come gestire la sua vita nei confronti di Pablo. Don Ignacio però è sempre più invaso dai sensi di colpa per dover continuare a mantenere il suo grande segreto. Solo una persona all’interno della villa lo conosce ed è Urrutia. Quale mistero nasconde Dunque il solo Solozabal?

LEGGI ANCHE – Inaspettato gran finale per Il Segreto

Il Segreto puntata del 9 settembre 2020: una discussione molto accesa

Nel corso di questa puntata de Il Segreto ci sarà un duro scontro tra donna Francisca e la marchesa Isabel Los Visos. Le due donne si scontrano in faccia a faccia senza precedenti in seguito al quale la Montenegro inizia ad avere dei sospetti sulla lealtà della sua alleata. Da questo momento in poi dovrà contare solo sulle tue forze e capire come muoversi anche contro la marchesa.

LEGGI ANCHE – Emilia ha mentito nelle puntate spagnole de Il Segreto

Nel prossimo episodio de Il Segreto vedrete che tornerà alla ribalta la zia Eulalia che tenterà di organizzare una trappola per Francisca.