Il segreto Il Segreto Quinta Stagione

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 settembre 2020: Francisca ritorna, Onesimo muore!

Mentre la Montenegro decide di uscire allo scoperto, inspiegabilmente si piange la morte dell’ex sindaco di Puente Viejo

Aggiornato al: 03 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 235


Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 settembre 2020: Francisca ritorna, Onesimo muore!

Mentre la Montenegro decide di uscire allo scoperto, inspiegabilmente si piange la morte dell’ex sindaco di Puente Viejo

Colpi di scena a non finire nelle puntate de Il segreto in onda da lunedì 7 a venerdì 11 settembre 2020 in quanto, Francisca prende la decisione di uscire dalla reclusione nella quale si era celata fino a quel momento. Onesimo intanto è obbligato a inscenare la sua stessa morte per salvarsi la vita. La Montenegro ha uno scontro con la marchesa e inizia a sospettare che la donna non sia dalla sua parte. Intanto Pablo che ora sta meglio, potrebbe essere ancora in grave pericolo.

Ecco quello che accadrà nelle puntate del Segreto dal 7 all’ 11 settembre 2020

  • Puntata de Il Segreto di lunedì 7 settembre 2020: Pablo potrebbe essere arrestato, ma grazie all’intervento di Don Ignacio il capitano Huertas sembra essere benevolo nei confronti del giovane che ora attende la decisione del giudice. Nel frattempo Marta ha uno scontro con Damian dopo che il giovane l’ha messa in imbarazzo davanti a tutti.
LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere de Il Segreto
  • Trame de Il Segreto di martedì 8 settembre 2020: Isabel impedisce ai figli perché si nasconde Francisca. Urrutia intanto scopre da Alicia quello che è successo a Pablo e considera il giovane un traditore. La giovane sovversiva e Damian vogliono mettere in atto il sequestro dei fratelli Los Visos.

 

  • Anteprime de Il Segreto di mercoledì 9 settembre 2020: Onesimo è sfuggito a Gunther, ma il Miranar sarà costretto con l’aiuto della sua famiglia a fingere la sua morte se vuole rimanere vivo. Carolina deve assolutamente sottostare alle imposizioni di suo padre il quale è travolto dai rimorsi per il grande segreto che sta nascondendo.
LEGGI ANCHE – Emilia nasconde un segreto nelle puntate spagnole de Il Segreto
  • Episodio del Segreto di giovedì 10 settembre 2020: Francisca è nuovamente in pericolo in quanto la zia Eulalia e Campuzano vogliono tenerle una trappola. Il capitano Huertas contatta Pablo per spiegargli che cosa comporta la sua testimonianza e i pericoli che potrebbe correre. Alicia Intanto con l’aiuto di Damian complotta per mettere in atto il suo piano senza far sapere nulla a Matias.

 

  • Spoiler de Il Segreto di venerdì 11 settembre 2020: Onesimo ce l’ha fatta ad ingannare Gunther, ma purtroppo il Bizzarro uomo si caccerà nuovamente nei guai a causa di un’altra sua bizzarra idea. Nel frattempo a Puente Viejo si avvicinano le feste di Natale e tutti si preparano l’evento. Francisca decide che è giunto il momento di uscire allo scoperto.
LEGGI ANCHE – Ecco chi è il capo della setta degli Arcangeli ne Il Segreto

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi daranno maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso della settimana dal 7 all’11 settembre 2020.