Il segreto Il Segreto Quinta Stagione

Il Segreto anticipazioni, 16 settembre 2020: Belen torna a casa

Dopo tanto tempo la figlia della defunta Gracia ritorna a Puente Viejo

Aggiornato al: 15 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 384


Il Segreto anticipazioni, 16 settembre 2020: Belen torna a casa

Dopo tanto tempo la figlia della defunta Gracia ritorna a Puente Viejo

Sarà un vero sollievo nella puntata de Il Segreto di mercoledì 16 settembre 2020 per Dolores poter riabbracciare la matta nipotina Belen. La piccola manca da molto tempo in quanto viene cresciuta dai nonni materni, genitori di Gracia Hermosa. Alicia viene informata del nuovo ruolo di Matias all’interno della comunità. Infine Carolina ascolta inconsapevolmente un racconto che la riguarda personalmente.

Anteprime de Il Segreto del 16 settembre 2020: Le vacanze a Puente Viejo

Belen Miranar e da diverso tempo che manca da casa in quanto la piccola si trova presso l’abitazione dei genitori della madre che si occupano di lei e della sua educazione dopo la prematura scomparsa di Gracia. La piccola ritorna in occasione delle feste di Natale che trascorrerà insieme a suo padre, sua nonna Dolores e a Tiburcio. Sarà un grande momento di gioia per tutti.

LEGGI ANCHE – Cambio di palinsesto per il Segreto e le altre soap

Il Segreto trame di mercoledì 16 settembre 2020: Un nuovo consigliere comunale

Come abbiamo già rivelato nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto, Matias accettato la proposta di Mauricio di diventare consigliere comunale di Puente Viejo. Il comune dunque forma per la prima volta un consiglio che aiuterà il sindaco nelle esplicazione delle sue funzioni. Il giovane Castaneda infatti si sente onorato di questo incarico e rivela ad Alicia la novità.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Episodio de Il Segreto, 16 settembre 2020: Un segreto in famiglia

Encarnation e Urrutia stanno parlando in gran segreto di una questione pare molto complicata. Carolina si trova a passare per caso dove si trovano i due e ascolta parte del discorso non comprendendo esattamente di chi stanno parlando. La giovane è decisa a farsi avanti per scoprirne di più sulle parole che ha appena ascoltato. I due nel vederla comparire restano a bocca aperta e si chiedono se per caso la ragazza abbia capito qualcosa. Di che cosa si tratta? Cosa ha sentito Carolina?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto,Raimundo dimentica Francisca e il loro amore

Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno di come Encarnacion e Urrutia tenteranno di depistare Carolina.