Il segreto Il Segreto Quinta Stagione

Il Segreto anticipazioni, 10 settembre 2020: Huertas teme per la vita di Pablo

Il capitano rivela che il Centeno potrebbe essere vittima di una rappresaglia

Aggiornato al: 09 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 188


Il Segreto anticipazioni, 10 settembre 2020: Huertas teme per la vita di Pablo

Il capitano rivela che il Centeno potrebbe essere vittima di una rappresaglia

Le anticipazioni de il Segreto di giovedì 10 settembre 2020 svelano che il capitano Huertas teme per l’incolumità di Pablo e di questa questione ne parla con don Ignacio, desideroso di allontanare il ragazzo per qualche oscuro motivo. Nel frattempo Alicia continua a mentire a Matias che non immagina quali siano le sue vere intenzioni. Inoltre donna Eulalia Montenegro ha intenzione di vendicarsi di Francisca.

Anteprime de Il Segreto, 10 settembre 2020: Pablo in pericolo

Don Ignacio ha la ferma intenzione di far partire Pablo il prima possibile per allontanarlo da Carolina, ma in capitano Huertas dissente dal proposito del Solozabal. Questo perchè è certo che il giovane sia in pericolo. Infatti dice allo stesso Pablo, che la sua testimonianza avrà inevitabilmente delle conseguenze e che l’unica cosa da fare al momento è restare nascosto. In caso contrario i suoi ex compagni di caserma potrebbero assalirlo.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali de Il Segreto

Puntata de Il Segreto di giovedì 10 settembre 2020: il piano di Alicia

Alicia ormai da tempo sta pianificando il rapimento dei fratelli Los Visos, Tomas e Adolfo ed è segretamente aiutata da Damian. Di tutto questo Matias non sa nulla anche se il Castaneda ha notato che la Urrutia ha un comportamento diverso dal solito e sospetta che gli stia nascondendo qualcosa. Riuscirà il figlio di Emilia e Alfonso a scoprire le intenzioni della giovane rivoluzionaria?

LEGGI ANCHE – Francisca non viene riconosciuta da Raimundo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto trame del 10 settembre 2020: Eulalia trama contro Francisca

Dal giorno in cui Eulalia è riuscita a mettere piede fuori dal manicomio, ha giurato a se stessa che l’avrebbe fatta pagare molto cara a donna Francisca. La Montenegro infatti non perdona alla nipote di averla rinchiusa solo per toglierla di mezzo. Ebbene ora, l’anziana donna, con l’aiuto di Campuzano, mette a punto un piano diabolico per portare a termine la sua vendetta.

LEGGI ANCHE – La vendetta di donna Eulalia si compirà secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto

Francisca è decisa a rendere ufficiale la sua presenza a Puente Viejo nelle prossime puntate de Il Segreto.