Il segreto   Il segreto quarta stagione 

Il Segreto anticipazioni 3 aprile 2018: Julieta sconvolta fugge da Puente Viejo?

La morte di Ana ha segnato per sempre la Uriarte che scompare improvvisamente

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  3378


Il Segreto anticipazioni 3 aprile 2018: Julieta sconvolta fugge da Puente Viejo?

La morte di Ana ha segnato per sempre la Uriarte che scompare improvvisamente

E’ stato troppo grande il dolore di Julieta e nella puntata Il Segreto di martedì 3 aprile 2018, vedrete Saul molto preoccupato perchè non riesce a trovare la ragazza. Intanto la Uriarte torna nel luogo dove la bambina ha perso la vita e il momento che vedrete sarà estremamente toccante. Hernando nel frattempo sta sprofondando sempre di più. E’ però determinato a proteggere la sua famiglia dalle minacce ricevute dallo strozzino. Risucirà finalmente a risolvere il problema? Inoltre a chi telefona continuamente Aquilino?

Il Segreto anticipazioni 3 aprile 2018: il dolore di Julieta
Siamo anche su Instagram Seguici

Prudencio ha ordito un piano terribile, ovvero dare fuoco alle abitazioni occupate abusivamente dai poveri e di proprietà di donna Francisca. Accecato dalla gelosia per il legame di Julieta e Saul si convince sempre di più di appoggiare la matrona nei suoi propositi di cacciare quelle persone. Così lui e Mauricio innescano l’incendio, ma non si accorgono che Ana è in casa. La piccola resta intrappolata senza via d’uscita e purtroppo non avrà scampo. Solo più tardi sarà estratta esanime dalla casa. Julieta è fuori di se e non riesce a credere che la figlia è morta.

Il Segreto anticipazioni 3 aprile 2018: che fine ha fatto Julieta?

E’ il giorno del funerale della piccola Ana. Tutto il paese è in lutto per la morte di questa innocente, ma Julieta non si trova. La Uriarte infatti ha deciso di non dire addio alla figlia, portandola al cimitero. Decide però di andare a salutarla nel luogo che le ha tolto la vita. Infatti si reca nella casa incendiata per cercare qualcosa che le ricordi la piccola. E’ un dolore troppo grande per questa giovane madre, che piange la sua bambina proprio quando sembrava che la loro vita stesse volgendo nel migliore dei modi. Sarà solo nonna Consuelo a portare la bimba al campo santo.

Il Segreto anticipazioni 3 aprile 2018: Hernando nei guai

Come ormai sapete, Hernando ha contratto un grosso debito con uno strozzino senza scrupoli. Infatti quando ha comunicato all’uomo che non poteva far fronte totalmente al primo pagamento, è stato minacciato. Il Dos Casas però, nonostante il terribile momento, sente che è giunta l’ora di prendere dinuovo in mano le redini della sua famiglia e della sua vita. Ma purtroppo non si accorge che, colui che dovrebbe essere il il suo collaboratore, in realtà cerca di farlo sprofondare nel baratro. Inoltre l’uomo sta a poco a poco tentando di sedurre la giovane e ignara Beatriz. Riuscirà Hernando a salvare anche la figlia ribelle?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che ha intenzione di fare Nicolas.