Il segreto   Il segreto quarta stagione 

Il Segreto anticipazioni 6 aprile 2018: Julieta non si presenta al funerale di Ana

La Uriarte non riesce a dire addio alla figlia accompagnandola al cimitero

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  2808


Il Segreto anticipazioni 6 aprile 2018: Julieta non si presenta al funerale di Ana

La Uriarte non riesce a dire addio alla figlia accompagnandola al cimitero

La morte di Ana ha sconvolto Julieta e nella puntata Il Segreto di venerdì 6 aprile 2018, la Uriarte farà parlare di se. Molti saranno in pensiero per lei, soprattutto nonna Consuelo e Saul, il quale non sa più dove cercarla. La piccola Ana intanto viene accompagnata al cimitero da tutto il paese. Julieta però non è scomparsa, ma ha voluto dire addio alla sua bambina a modo suo, andando a cercarla da un’altra parte. Viene però vista da una donna. Prudencio nel frattempo non riesce a sopportare di essere l’artefice della morte di una creatura innocente.

Il Segreto anticipazioni 6 aprile 2018: il funerale di Ana

E’ un grande lutto per tutti la morte di Ana, vittima dell’incendio appiccato da Mauricio e Prudencio. Nessuno dei due sospettava che la bambina fosse in casa e per lei non c’è stato nulla da fare. Una tragedia senza fine per Julieta che piange così la sua unica figlia. Ma accade che il giorno del suo funerale, la donna non si presenta per dare l’ultimo saluto alla piccola. Forse il suo dolore non le consente di dirle addio. La Uriarte decide di andare a cercare Ana proprio nella casa che l’ha vista morire. Mentre si trova in quel luogo incenerito, Herminia la vede e lei le chiede di non dire a nessuno che si sono incontrate.

Il Segreto anticipazioni 6 aprile 2018: Prudencio sta male

Il più giovane dei fratelli Ortega non riesce ad accettare quello che è accaduto. Seppur non volutamente, il suo piano ha ucciso la figlia di Julieta. Prudencio questo non riesce proprio a perdonarselo. Nonostante Francisca abbia tentato di far capir al giovane che la cosa migliore per tutti è tacere, teme che l’Ortega non sia in grado di sopportare un simile peso e possa alla fine confessare quello che ha fatto. Questo vorrebbe dire mettere nei guai non solo se stesso e Mauricio, ma anche lei. Come gestirà questa spiacevole situazione la Montenegro? Riuscirà a far calmare il giovane Ortega?

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi sveleranno quello che sta per fare Aquilino.