Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, trame del 22 e 23 maggio 2019: Elsa continua a stare male, Julieta torna a Las Lagunas

Julieta tentera’ di convincere una coppia ad unirsi alla denuncia di Severo mentre Elsa continua ad avere strani malesseri

Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4

Il Segreto anticipazioni, trame del 22 e 23 maggio 2019: Elsa continua a stare male, Julieta torna a Las Lagunas

Julieta tentera’ di convincere una coppia ad unirsi alla denuncia di Severo mentre Elsa continua ad avere strani malesseri

Nuove e avvincenti episodi della soap Il Segreto ci attendono anche nelle giornate di mercoledì 22 maggio e di giovedì 23 maggio 2019. La telenovela, come ricordiamo, va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 16,20, mentre il martedì è prevista anche una puntata serale su rete 4. Nei prossimi episodi, vedremo che Elsa starà sempre più male a causa dell’avvelenamento da parte di Antolina, destando la preoccupazione di Isaac, Consuelo e Marcela. A Las Lagunas intanto, una coppia sembra non voler aiutare Severo nella battaglia contro Eustaquio Molero.

Anticipazioni del 22 maggio 2019: Julieta torna a Las Lagunas

Nell’episodio in onda il 22 maggio 2019, vedremo che nuovi problemi a Las Lagunas costringeranno Julieta a recarsi sul posto. Le anticipazioni rivelano infatti, che una coppia sembrerà non voler firmare la denuncia contro il proprietario della miniera, scombinando i piani di Severo. Sarà Julieta a farsi carico del problema e a raggiungere la proprietà del Santacruz per tentare di convincere la coppia a unirsi alla battaglia contro la contaminazione delle acque.

LEGGI ANCHE – Isaac è molto preoccupato per Elsa

Il Segreto, spoiler: Banconote false all’emporio di Dolores

In attesa di scoprire se Julieta riuscirà a convincere la coppia di Las Lagunas, sappiamo che nei prossimi episodi de Il Segreto, Dolores sarà alle prese con un grosso problema, dopo aver scoperto che all’emporio vi sono delle banconote false. Meliton, scoperto il giro illegale di banconote, vorrà ritirare il denaro a tutti i commercianti truffati, ma cosa ne penserà la Miranar?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Fernando

Il Segreto, trama del 23 maggio 2019: Elsa sta male a causa dell’avvelenamento

Non ci sono buone notizie per Elsa anche nella puntata in onda giovedì 23 maggio 2019, dove vedremo che la Laguna continuerà ad avere strani malesseri che la porteranno quasi a perdere i sensi. In molti saranno preoccupati per il suo stato di salute, in primis, Consuelo, Isaac e Marcela. Antolina invece, stanca delle attenzioni che continua a ricevere la sua ‘rivale’, insisterà perchè Elsa faccia una passeggiata con lei nella piazza di Puente Viejo,per mettere a tacere tutte le malelingue.

LEGGI ANCHE – Indagini per Maria

Questo e molo altro nelle puntate de Il Segreto in onda il 22 e il 23 maggio 2019, su canale 5 a partire dalle 16,20.


Seguici su Instagram !