Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto, trame dal 19 al 25 maggio 2019: Fernando scopre il raggiro di Maria e Gonzalo

Mesia scopre di essere stato ingannato, Marcela si arrabbia con Matias dopo aver scoperto che il furto alla locanda era finto

Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3

Il Segreto, trame dal 19 al 25 maggio 2019: Fernando scopre il raggiro di Maria e Gonzalo

Mesia scopre di essere stato ingannato, Marcela si arrabbia con Matias dopo aver scoperto che il furto alla locanda era finto

Nuovi e avvincenti episodi de Il Segreto attendono i fan della soap iberica nella settimana che va dal 19 maggio al 25 maggio 2019. Stando alle anticipazioni, vedremo che Fernando Mesia si renderà conto di essere stato ingannato da Maria e Gonzalo. Anche Marcela scoprirà di essere stata raggirata nientemeno che da Matias, il quale l’ha tenuta all’oscuro del piano architettato con Elsa e Isaac per incastrare Antolina. Un lieto evento invece allieterà l’emporio Miranar, dove giungerà la notizia della nascita della bambina di Gracia e Hipolito.

Il Segreto, anticipazioni: Fernando scopre l’inganno di Maria e Gonzalo

Nelle prossime puntate della telenovela iberica in onda su canale 5 da domenica 19 maggio a sabato 25 maggio 2019, vedremo che Fernando scoprirà un doppio fondo nella cassaforte di donna Francisca. Dopo essere riuscito ad aprirlo, scoprirà che Maria e Gonzalo lo hanno raggirato, facendo credere a tutti di essere in crisi. Il Mesia cambierà quindi atteggiamento nei confronti della Castaneda, la quale noterà che l’uomo sembra avercela con lei. Maria farà una domanda diretta al suo ex marito, il quale negherà.

LEGGI ANCHE – Fernando sta facendo il doppio gioco ?

Spoiler al 25 maggio 2019: Gracia partorisce una bambina

Nel corso della prossima settimana, Hipolito riuscirà finalmente a raggiungere la moglie in Svizzera. All’emporio poco dopo, giungerà la notizia che Gracia ha partorito una bambina e vedremo che Dolores sarà al settimo cielo. Finalmente la Miranar è diventata nonna e la lieta notizia allieterà il paesino iberico dopo tante disgrazie. Ora non resta che attendere il ritorno a casa di Gracia e della sua bambina.

LEGGI ANCHE – Gracia torna a casa, ma è scontro con Dolores!

Il Segreto, trame dal 19 al 25 maggio 2019: Marcela scopre che il furto alla locanda è stata una finzione

Nei nuovi episodi de Il Segreto in onda la prossima settimana, vedremo che Matias svelerà alla moglie Marcela che il furto alla locanda è stata solo una finzione, architettata insieme ad Elsa ed Isaac per poter smascherare Antolina. Scoperta la verità, Marcela si arrabbierà con il marito, ma non solo, anche Isaac e Consuelo saranno vittima della rabbia della giovane. Elsa intanto, continua a non sentirsi bene, a causa dell’avvelenamento da parte di Antolina che continua a mettere scaglie di sapone nel latte della Laguna. Elsa arriverà persino a perdere i sensi, preoccupando Consuelo, la quale deciderà di portar via la ragazza dalla casa di Isaac e Antolina. L’ex ancella riuscirà a farla franca anche questa volta?

LEGGI ANCHE – La rabbia di Marcela

Questo e molto altro nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, in onda dal 19 al 25 maggio 2019 su canale 5, nel consueto orario delle 16,20.

 


Seguici su Instagram !