Sarà davvero furibonda la reazione di Marcela Quando nella puntata de Il Segreto di martedì 21 Maggio 2019 scoprirà la verità da suo marito Matias. La confessione del Castaneda servirà alla locandiera per capire quello che sta realmente accadendo sotto i suoi occhi. Nel frattempo Elsa viene visitata dal dottor Zabaleta che ritiene precarie le sue condizioni di salute e le prescrive assoluto riposo. Nel frattempo Antolina tenta di trovare il modo di liberarsi per qualche giorno di suo marito a Isaac.
Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 20 maggio 2019: Maria inganna Fernando
Trame Il Segreto 21 Maggio 2019: la scoperta di Marcela
Mai avrebbe pensato Marcela che il furto alla locanda fosse stato inscenato da suo marito Matias Isaac elsa e Consuelo. La giovane mamma si è sentita esclusa dalla vicenda che ha visto coinvolta la sua famiglia. In realtà Matias ne ha confessato che non le ha detto nulla per proteggerla e che le loro intenzioni sono quelle di smascherare antolina. L’unico modo possibile era chiesa riuscisse a rientrare in quella casa per trovare le prove necessarie per metterla con le spalle al muro. La spiegazione però sembra non servire a Marcela da quale è davvero offesa per la poca fiducia nei suoi confronti.
Il Segreto trama del 18 maggio 2019: Elsa perde i sensi alla Locanda
Puntate Il Segreto 21 Maggio 2019: Elsa si sente male
Come ormai sapete Antolina sta avvelenando Elsa a poco a poco e aspetta solo il momento in cui la vedrà crollare esanime sul pavimento. Tutti però a Puente Viejo si sono accorti del malessere della donna e quando viene ritrovata svenuta alla locanda, viene ho chiamato il dottor Zabaleta. Il medico dopo averla attentamente visitata e certo che le sue condizioni sono pessime e le chiede di osservare il riposo più assoluto. Antolina però cerca di impedire che avvenga questo così con una grande insistenza chiede ad Elsa di fare una passeggiata fino al paese e la Laguna è una costretta ad accettare.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: il tragico matrimonio di Fernando
Anteprime Il Segreto 21 maggio 2019: Antolina vuole allontanare Isaac
È ormai chiaro quali sono le intenzione di Antolina nei confronti di Elsa. La perfida biondina vuole dare il colpo di grazia alla sua ex padrona ma per farlo deve assolutamente liberarsi per qualche giorno di suo marito Isaac. Ed è per questo motivo che chiede l’aiuto del marchese del Laso. Riesci a convincere Infatti il nobiluomo, con “le buone maniere”. A far convocare una riunione urgentissima pretendendo la presenza del Guerrero. Il carpentiere cadrà nella trappola dell’ astuta moglie o intuirà quelle che sono le sue vere intenzioni?
Anticipazioni Il Segreto puntata, lunedì 27 maggio 2019: Severo riesce ad ottenere il suo scopo
Non perdete il prossimo appuntamento con le puntate de Il Segreto, come sempre in onda alle 16:30 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato no la domenica la puntata anticipata di circa un’ora.
Amici 18, anticipazioni finale del 25 maggio 2019: Irama ospite della puntataIl vincitore della scorsa edizione sarà uno degli ospiti della finale in onda questa sera in prima serata su canale 5Grande Fratello 2019, il figlio di Kikò dà la sua benedizione alla storia del padre con AmbraMattias, figlio maggiore di Kikò Nalli, si è espresso sulla storia d'amore tra il padre e la professoressa Ambra LombardoPamela Prati a Verissimo, le dichiarazioni sconvolgono Silvia Toffanin: “Mi controllavano”La show-girl è apparsa decisamente provata, magrissima e costantemente sull'orlo delle lacrime nello spiegare quanto successo