Sarà un vero shock per Candela nelle puntate Il Segreto del 2 e 3 luglio 2018, in quanto rientrando dal matrimonio di Carmelo e Adela, scoprirà che qualcuno ha rapito suo figlio. Ma chi sarà stato? Venancia è a terra priva di sensi e del piccolo nemmeno l’ombra. Nel frattempo Saul viene arrestato e Francisca, nonostante tutto, cerca di capire per quale motivo l’Ortega sia finito dietro le sbarre. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà a Puente Viejo.
Il Segreto puntate spagnole: Carmelo ed Adela sposi
Anticipazioni Il Segreto del 2 e 3 Luglio 2018: il matrimonio di Adela
Finalmente le cose per Adela sembrano andare per il verso giusto. Il figlio Ulpiano, dopo essersi calmato e aver capito come si sono davvero svolti i fatti, acconsente che la madre sposi Carmelo. Così tutto è pronto e pochi giorni dopo tutto il paese è in festa e i due dicono il fatidico sì, davanti a tutti i loro amici. Un momento molto toccante che mette il sigillo a tante difficoltà affrontate da entrambi. A partire dalla morte di Mencia fino ad arrivare all’omicidio commesso per errore. Ma nel frattempo alla pasticceria accade qualcosa di inimmaginabile. Di cosa si tratta?
Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, scompare Carmelito
Anticipazioni Il Segreto del 2 e 3 Luglio 2018: dov’è il piccolo Carmelo?
La festa di matrimonio di Adela e Carmelo è stata bellissima. Candela però era in ansia per il figlio, rimasto a casa con Venancia. Le sue paure però erano fondate, istinto di mamma non tradisce. Infatti rientrando a casa, lei e Severo, trovano l’anziana donna riversa sul pavimento e in pessime condizioni e del piccolo Carmelo nessuna traccia. La donna dice di essere stata aggredita e che tutto è accaduto in pochi attimi, senza che nemmeno potesse rendersi conto di quello che era successo. Candela e Severo sono disperati e si mettono subito alla ricerca del bambino, ma senza nessun risultato. Chi ha preso il figlio dei Santacruz? E per quale motivo?
Il Segreto anticipazioni 5 luglio 2018: Carmelito introvabile!
Anticipazioni Il Segreto del 2 e 3 giugno 2018: Saul arrestato!
Tutto ha inizio dopo che Raimundo dice a Francisca di non stare col fiato sul collo a Saul e Julieta. Quest’ultima scopre qualcosa che potrebbe mandare all’aria il concerto organizzato dalla matrona e avverte Saul, che riesce a bloccare il sabotaggio di Carmelo e Severo. Poi improvvisamente si presenta la guardia civile che porta in carcere Saul. Nonostante i dissapori avuti col giovane, Francisca si adopera per sapere il capo d’accusa del giovane. Prudencio allora racconta parte della verità alla donna e a don Raimundo. Di cosa si tratta?
Il Segreto anticipazioni 4 luglio 2018: Saul arrestato dalla guardia civile
Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà a Candela.
Sacrificio d’amore 2, rimandata la quarta puntata della fiction! Ecco perchè!La fiction di Canale 5 che racconta la storia di Silvia e Brando non andrà in ondaGomorra 4, svelato quando inizia: uno dei protagonisti morirà?Continuano le riprese del quarto capitolo della serie che si preannuncia ancora più scoppiettanteAnticipazioni Una Vita 6 luglio 2018: Elvira si rifiuta di sposarsiIl colonnello vorrebbe costringere la figlia a sposare l'amico d'affari turco