Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 23 gennaio 2020: Fernando e Carmelo complici contro Puente Viejo?

Inspiegabilmente il sindaco ha stretto una forte amicizia con il perfido Mesia

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 172


Il Segreto anticipazioni, 23 gennaio 2020: Fernando e Carmelo complici contro Puente Viejo?

Inspiegabilmente il sindaco ha stretto una forte amicizia con il perfido Mesia



Qualcosa non torna! Nella puntata de Il Segreto di giovedì 23 gennaio 2020 tutti si chiederanno per quale motivo Carmelo è Fernando siano diventati così amici. Severo sospettoso dell’atteggiamento dell’amico decide di chiedergli spiegazioni in merito. Nel frattempo Francisca è costretta ad ammettere di essere stata sconfitta nel tentativo di salvare il paese. Nel frattempo Esther riceve una misteriosa telefonata. Con chi ha parlato la figlia di Don Berengario? Quest’ultimo intanto spera che questa notizia non venga diffusa tanto presto.

Il Segreto puntata di giovedì 23 gennaio 2020: La strana amicizia di Carmelo

Negli ultimi tempi Carmelo sembra essere diventato molto amico di Fernando Mesia. Una cosa molto strana, soprattutto per Severo che non esita e chiede all’amico Per quale motivo si stia verificando una cosa simile. Il Leal risponde di voler tornare a vivere dopo la morte di Adela ed essendo stanco di odio e rancore ha deciso di non contrastare più Fernando diventando così suo amico. Ovviamente il sindaco non ha detto la verità all’ignaro Severo, per evitare di metterlo in pericolo. L’uomo infatti ha un piano ben preciso che presto scoprirete.

LEGGI ANCHE – Novità sulla quinta stagione de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto del 23 gennaio 2020: La sconfitta di Francisca

Francisca con l’aiuto di Mauricio ha tentato in tutti i modi di evitare il disastro imminente a Pontevico a causa della diga. Tutti i suoi sforzi però sono stati Vani e sembra proprio che la catastrofe sarà inevitabile. Il viaggio fatto con il suo capomastro è stato un vero buco nell’acqua ed è costretta ad ammettere il suo fallimento anche con suo marito Raimundo al quale rivela i sentimenti che prova in questo momento. L’uomo non può far altro che sostenere la moglie e accettare quello che sarà inesorabile.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 20 al 26 gennaio 2020

Trame de Il Segreto, 23 gennaio 2020: lo strano comportamento di Esther

Da qualche tempo è giunta poi intendevo una ragazza che ha detto don Berengario di essere sua figlia. L’uomo dopo averla ascoltata Ha compreso che questa è la verità, ma al momento sente che la cosa migliore e tenere tra lui e la ragazza questo piccolo segreto. Non vuole infatti che Esther sia coinvolta in uno scandalo senza precedenti. La giovane figlia del parroco riceve però una telefonata dopo la quale è visibilmente scossa. Con chi ha parlato al telefono Esther?

LEGGI ANCHE – Don Berengario incontra l’amore della sua vita nelle puntate spagnole de Il Segreto

Nella prossima puntata de Il Segreto vi racconteremo la delusione che avrà prudenzio dopo aver parlato con Anna Mendana.