Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 4 febbraio 2020: lo sporco gioco di Garcia Morales

Severo e Carmelo vengono ancora una volta giocati da Morales e tutti Sono in pericolo

Aggiornato al: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2090


Il Segreto anticipazioni, 4 febbraio 2020: lo sporco gioco di Garcia Morales

Severo e Carmelo vengono ancora una volta giocati da Morales e tutti Sono in pericolo



Pensavano di riuscire a fermare Garcia Morales, ma nella puntata de Il Segreto di martedì 4 febbraio 2020, severo e Carmelo dovranno ricredersi. L’uomo infatti li ha giocati abilmente e il loro piano di fermarlo per il momento è andato in fumo. I due però non si danno per vinti e decidono di voler scoprire a tutti i costi per quale motivo quest’uomo ha tanto rancore verso gli abitanti di Puente Viejo. Prudencio nel frattempo vuole liberare a tutti i costi Lola dalle grinfie della Montenegro e chiede per questo l’aiuto di Matias e Marcela.

Anteprime de Il Segreto del 4 febbraio 2020: è la fine per Puente Viejo?

Da quando non hanno saputo che l’autore della decisione di inondare a Puente Viejo è Garcia Morales, Severo e Carmelo non hanno più avuto un attimo di pace e hanno tentato in tutti i modi di fermare una simile catastrofe. Anche Francisca Montenegro ha contribuito con le sue conoscenze nel tentativo di far cambiare questa decisione, ma come sapete tutto è stato inutile. Garcia Morales non arretra nemmeno di un passo e prosegue con la sua decisione che il bacino idrico verrà aperto è tutta Puente Viejo sarà sommersa.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 7 febbraio 2020

Il Segreto trame di martedì 4 febbraio 2020: una scomoda verità

Severo e Carmelo sono però convinti che la scelta di Garcia Morales non è certamente legata a un motivo di sicurezza nazionale pubblica, ma che qualcos’altro sta spingendo l’uomo a voler cancellare Puente Viejo dalle cartine spagnole. Secondo loro, l’uomo potrebbe avere in cuore un antico rancore che non si è placato e che per questo cerca ancora vendetta. Ma mentre i due si danno da fare per scoprire proprio di cosa si tratta, Garcia Morales fa la sua mossa e anticipa i tempi dell’inondazione. Che cosa accadrà adesso? Riusciranno ancora a fermarlo?

LEGGI ANCHE – Alicia e Marcela ai ferri corti nella quinta stagione de Il Segreto

Puntata de Il Segreto, 4 febbraio 2020: il piano di Prudencio

Prudencio e Lola si amano perdutamente e il giovane vuole a tutti i costi liberare Lola del ricatto della Montenegro. Cerca così uno stratagemma o un piano che possa far cambiare idea alla perfida matrona. Ma non può agire da solo e per questo chiede l’aiuto di Matias e Marcela ai quali dice che bisogna liberarsi definitivamente Di Francisca. Ma cosa avrà davvero in mente il giovane Ortega? Cos’è disposto a fare per riuscire a vivere liberamente la sua storia d’amore con la bella Lola?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali e giornaliere de Il Segreto

Nei prossimi episodi de Il Segreto vedrete che Matias, Marcela e Prudencio inizieranno a pianificare la strategia giusta per mettere in atto il piano del giovane Ortega.