Aggiornato al: 18 Novembre, 2019  482

Il Segreto anticipazioni, 19 novembre 2019: bacio mozzafiato tra Prudencio e Lola

Dopo la meravigliosa dichiarazione d’amore dell’Ortega, la giovane si lascia andare alla passione

Il Segreto anticipazioni, 19 novembre 2019: bacio mozzafiato tra Prudencio e Lola

Dopo la meravigliosa dichiarazione d’amore dell’Ortega, la giovane si lascia andare alla passione


Nella puntata de Il Segreto di martedì 19 novembre 2019 vedrete Prudencio fare una bellissima dichiarazione d’amore a Lola, la quale non riuscirà a resistere all’affascinante Ortega che non esiterà a baciarla. Nel frattempo il capomastro Mauricio esegue l’ordine impartito dalla Montenegro, che vuole ad ogni costo incastrare Severo per quello che è accaduto a Maria. Sempre donna Francisca poi viene sgridata da Raimundo, il quale scopre dello sgarbo fatto ad Adela e Irene.

Anticipazioni Il Segreto , 19 novembre 2019: Un nuovo amore a Puente Viejo

Nonostante tutto quello che ho accaduto in passato, Prudencio aveva sofferto molto a causa di Julieta. Ma ora le cose per il giovane Ortega sembrano cambiare, soprattutto da quando nella sua vita è entrata Lola. La ragazza ha conquistato il suo cuore con la sua franchezza e la sua spontaneità e ora lui sente che deve confessare i suoi sentimenti. Così rivela quello che ha nel cuore alla ragazza e la sua risposta è un sì. Infatti dopo la dichiarazione i due si scambiano un dolcissimo bacio d’amore.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adolfo sposerà Rosa? Rosa, dopo aver saputo la verità dalla sorella Marta, corre da Adolfo e fa l’amore con lui


Il Segreto puntate, 19 novembre 2019: le trame di Francisca

Nonostante Raimundo abbia avvertito Francisca che lo avrebbe contrastata in qualsiasi modo A meno che non avesse trovato nelle prove che in colpa vanno realmente Severo Santacruz, lei ha proseguito con il suo piano. Infatti per convincere anche il Raimondo che la cosa migliore fosse quella di liberarti del latifondista, ordina al suo leccapiedi e capomastro Mauricio di procurarsi un’impronta di Severo.

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 22 novembre 2019: Prudencio dichiara il suo amore a Lola Il giovane Ortega non riesce più a trattenere dentro di se i sentimenti che prova per lei

Trame Il Segreto, 19 novembre 2019: Raimundo ancora contro Francisca

Adela e Irene si erano recate alla villa per poter far visita Maria Castaneda, ormai bloccata a letto e su una sedia a rotelle. Ma le due donne vengono fermate da Francisca che piena di rabbia nei loro confronti e cerca della colpevolezza di Severo, impedisce loro di vedere la sua figlioccia. Quando Raimundo scopre quello che ha fatto Francisca la sgrida e le dice che quello che ha fatto non è giusto nei confronti di Maria. E tra i due nasce una discussione sull’argomento.

Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto vedrete Severo tentare in tutti i modi di capire chi sia stato a mettere la bomba al matrimonio.