Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  1306

Il Segreto, trama puntata 13 novembre 2019: Matias salvo per miracolo!

Proprio quando il destino del giovane Castaneda sembrava segnato, il medico trova la probabile soluzione

Il Segreto, trama puntata 13 novembre 2019: Matias salvo per miracolo!

Proprio quando il destino del giovane Castaneda sembrava segnato, il medico trova la probabile soluzione

Marcela era disperata e temeva di perdere Matias, ma nella puntata de Il Segreto di mercoledì 13 novembre 2019, sembra esserci una nuova speranza per salvare la vita al figlio di Emilia e Alfonso. Poco prima però Il Castaneda ha fatto una commovente richiesta al suo caro amico Isaac. Nel frattempo proseguono le indagini a Puente Viejo per scoprire chi è stato a piazzare la bomba al matrimonio di Fernando e Maria Elena.

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 10 al 16 novembre 2019: Maria rischia di morire

Isaac sconvolto dalle parole di Matias nella puntata del 13 novembre 2019

Pagina Instagram

Matias in questo episodio mostrare di aver perso le speranze di una vita insieme a Marcela e Camelia proprio col suo amico Isaac. Decide così di chiedere un grandissimo favore a quest’ultimo. Vorrebbe infatti che si occupasse lui di sua moglie e suo figlio qualora le sue condizioni peggiorarono e lo portassero alla morte. Il Guerrero è sconvolto dalle parole dell’amico ma gli giura che la bambina e la sua sposa non resteranno mai da sole, qualora si avverasse una così immane tragedia.


Il Segreto, anticipazioni spagnole: la furia omicida di Fernando

Episodio de Il Segreto di mercoledì 13 novembre 2019: Ritorna alla speranza

Ma ecco che le cure del dott Zabaleta ad un certo punto sembrano essere efficaci su Matias. Il giovane si sente meglio e l’occhio sembra in via di guarigione. La sventurata ipotesi formulata dal medico per fortuna non si è avverata e ora sembra che tutto andrà nel migliore dei modi. Un’accurata visita di Zabaleta rassicura Matias sul suo futuro con la sua famiglia. Marcela è al settimo cielo per la bella notizia che riguarda suo marito e spera che presto ci sia la stessa soluzione anche per la povera Maria, in un letto e paralizzata alla Casona.

Il Segreto anticipazioni, 19 novembre 2019: bacio mozzafiato tra Prudencio e Lola

Il segreto anteprima di mercoledì 13 novembre 2019: Indagini per scoprire chi è l’attentatore

Proseguono senza sosta le indagini di Carmelo da una parte e di Francisca dall’altra, chi è stato a far esplodere quella bomba e a uccidere quattro persone compresa Maria Elena. Inoltre lo stato precario di Maria fa salire la rabbia nella Montenegro che vuole a tutti i costi fare giustizia. Anche Severo continua le sue indagini e giura la sua famiglia di non essere lui ad aver chiesto è piazzato quella bomba alla villa di Francisca. Purtroppo però è consapevole che sulla bomba che aveva commissionato per far esplodere quel magazzino, può esserci le sue impronte e se stata quella ad essere piazzata nel giardino della Montenegro, lui potrebbe ritrovarsi in grossi guai.

Il Segreto anticipazioni 18 novembre 2019: Elsa salva grazie ad Antolina

La situazione per Maria Castaneda sembra non avere via d’uscita e le anticipazioni de Il Segreto rivelano che presto la ragazza dovrà rassegnarsi alla sedia a rotelle.

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni, 19 novembre 2019: Pena lascia sola FloraLa giovane ciccolataia si ritrova a dover piangere la partenza del fidanzato per l’AfricaBeautifulBeautiful anticipazioni, 19 novembre 2019: Maya confessa tutto a BrookeLa Avant dopo essere tornata a Los Angeles, decide dire la verità alla suoceraUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Luigi ha una nuova fiamma? Escono le foto, Irene reagisce maleLuigi Mastroianni frequenterebbe la modella Giulia Costa e la cosa avrebbe fatto infuriare la ex Irene Capuano