Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 11 dicembre 2019: Antolina salva Elsa dalla morte

La Ramos riesce a somministrare appena in tempo il medicinale alla Laguna

Aggiornato al: 10 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 51


Il Segreto anticipazioni, 11 dicembre 2019: Antolina salva Elsa dalla morte

La Ramos riesce a somministrare appena in tempo il medicinale alla Laguna



Sarà davvero cambiata Antolina? E’quello che vuole dimostrare e nella puntata de Il Segreto di mercoledì 11 dicembre 2019, quando Elsa si sente improvvisamente male e solo grazie a lei, non accade il peggio. Nel frattempo Matias decide di andare a trovare sua sorella Maria e le riferisce della guerra che si è scatenata tra Severo e Francisca. La Castaneda chiede al fratello di dare un messaggio a suo nonno. Prudencio intanto diventa sospettoso nei confronti di Lola per la troppa euforia della ragazza quando gli riferisce la decisione presa.

Puntata Il Segreto di mercoledì 11 dicembre 2019: il malore di Elsa

Dopo essere tornata a casa dall’ospedale le condizioni di Elsa sembrano destare qualche preoccupazione. La Laguna infatti ha iniziato ad avere qualche linea di febbre come avevano previsto purtroppo i medici. La giovane deve osservare un riposo assoluto, giorno mentre si trova in casa sola con Antolina, ha una crisi che potrebbe esserle fatale. La Ramos e somministra in extremis la sua medicina. Poco dopo entra in casa Consuelo per accertarsi che la Ramos abbia aiutato a Elsa così come le era stato chiesto. Sappiamo bene quanto Antolina odia Elsa, per quale motivo non ha approfittato della situazione per toglierla di mezzo?

LEGGI ANCHE – Isabel scoperta da Raimundo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto anteprime del 11 dicembre 2019: la rivelazione di Matias a Maria

Matias preoccupato per sua sorella Maria decide di andare a trovarla. Il giovane Castaneda racconta alla parente dell’assurdo disputa tra Francisca è severo a causa della quale potrebbero esserci ulteriori morti. A tal proposito la giovane madre di Esperanza chiede a suo nonno Raimundo di raggiungerla nella sua abitazione per darle maggiori dettagli su questa vicenda. Infatti restare aggiornata delle vicende della sua famiglia e di quello che accade a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Fernando prepara la sua vendetta nelle puntate de Il Segreto di gennaio 2020

Trame de Il Segreto, 11 dicembre 2019: lo strano comportamento di Lola

Negli ultimi tempi Prudencio era molto indeciso se concedere o no un grosso prestito ad un ipotetico cliente. Nola aveva suggerito al giovane Ortega di esimersi dal dare del denaro a quella persona, ma lui ancora non aveva deciso che cosa fare. Sono in forma la ragazza di aver negato il prestito, Lola si dimostra così felice della decisione di Prudencio che lui inizia a sospettare che ci sia qualcosa che lei gli sta nascondendo. Poco dopo la ragazza incontra Francisca e le dice che non ha più intenzione di lavorare per lei perché non vuole far del male a nessuno soprattutto a Prudencio.

Seguendo le anticipazioni de Il Segreto relative il prossimo episodio scopriamo Severo sconvolto da quello che troverà entrando in casa sua.