Incomincia a delinearsi la struttura di Sanremo 2024 sia sul versante cast che su quello degli ospiti che fungeranno anche da co-conduttori nelle cinque serate del Festival. Si vocifera che Amadeus abbia dato l’ok per una competizione a trenta artisti, così come abbia già scelto tutti gli ospiti delle serate. In attesa di conferme, il conduttore sta dando un’occhiata anche la trattativa più complicata: quella della star internazionale. Anche quest’anno potrebbero arrivarne due e i nomi emersi sono davvero importanti.
Sanremo 2024: Amadeus punta in alto
Un altro tema legato a Sanremo 2024 è quello della star internazionale che si esibirà in una delle cinque serate. L’anno scorso sono arrivate due super band: i Black Eyed Peas e i Depeche Mode. A quanto pare anche quest’anno si cercherà di fare doppietta, portando due ospiti internazionali sul prestigioso palco dell’Ariston. Le prime voci parlano di un artista musicale e di un attore. Per quanto riguarda l’artista musicale spuntano tre nomi “wow”. Al momento la bilancia penderebbe sui Coldplay, già in Italia per diversi concerti, ma non si escludono il rialzo di Britney Spears, accostata al festival già da diverse settimane, e di Madonna, anch’essa tra le preferite del conduttore.
Sanremo 2024: arriva anche un attore?
Stando a quanto emerso in questi giorni, Sanremo 2024 potrebbe vedere due ospiti internazionali. Uno di questi potrebbe arrivare dal mondo del cinema americano. Ebbene sì perché per lasciare il segno nel suo ultimo anno di conduzione, Amadeus avrebbe stilato nomi davvero importanti. Spunta ad esempio Leonardo Di Caprio, premio Oscar nonché uno degli attori più amati al mondo, così come emerge la possibilità di vedere Johnny Depp sul prestigioso palco dell’Ariston. Tuttavia, anche in questo caso la bilancia penderebbe su un altro divo di Hollywood, il quale si presume più “economico” secondo gli esperti. Stiamo parlando di John Travolta, amatissimo in Italia e fortemente consigliato dal conduttore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…