Pubblicato il: 09 Ottobre, 2023  1864

Sanremo 2024, svelati tutti gli ospiti: da Fiorello ad Aldo, Giovanni e Giacomo

I preparativi del festival proseguono anche in ottica ospiti e ora spuntano i primi nomi vicini alla partecipazione

Sanremo 2024, svelati tutti gli ospiti: da Fiorello ad Aldo, Giovanni e Giacomo

I preparativi del festival proseguono anche in ottica ospiti e ora spuntano i primi nomi vicini alla partecipazione


L’attenzione dei media si sta focalizzando sugli ospiti delle cinque serate di Sanremo 2024. Se i cantanti in gara saranno trenta, il numero degli ospiti non è da meno. Saranno circa venticinque e alcuni avrebbero già dato la loro conferma. Naturalmente bisognerà attendere l’ufficialità, ma intanto gli esperti hanno stilato la lista dei personaggi che faranno probabilmente parte dell’evento. Tra questi spiccano grandi ritorni e altrettanto grandi novità, a partire dalle star internazionali.

Sanremo 2024: i nomi di Amadeus

Nelle prime interviste in merito alla nuova stagione del festival, Amadeus ha sottolineato di voler portare tutti quei personaggi che hanno condiviso il palco con lui negli ultimi anni. Ovviamente di qualcuno ha dovuto farne a meno, ma pare che avrebbe ricevuto già diversi sì per Sanremo 2024. Partendo da chi non ci sarà, gli esperti inseriscono sia Zlatan Ibrahimovic che Chiara Ferragni. Storia diversa per Rosario Fiorello, il quale sarà presente per almeno due serate, così come Gianni Morandi che sarà ospite fisso in un ruolo inedito. Ritornerà probabilmente anche Drusilla Foer che dovrebbe accompagnare il conduttore per una serata. Dentro anche Checco Zalone, il quale sarebbe in trattativa con Ama per ritornare con un nuovo sketch sull’Ariston.

Sanremo 2024, spunta il cast scelto da Amadeus: saranno trenta artisti Il cast della nuova stagione si delinea e le voci fanno sapere che parteciperanno molti volti noti di Amici


Sanremo 2024: le grandi novità

I nomi emersi in questi giorni alzano la qualità di Sanremo 2024 anche sul fronte ospiti. C’è curiosità soprattutto per la star internazionale. Emergono due nomi “wow”, entrambi, secondo gli esperti, molto vicini al “sì”. Parliamo di Britney Spears e i Coldplay. Un altro sogno di Amadeus è quello di invitare José Mourinho, allenatore stimatissimo da lui, tanto che ha persino chiamato suo figlio con il nome del portoghese. C’è chi è sicuro che il tecnico della Roma arriverà, forse nel primo appuntamento. E sempre dal mondo sportivo, dovrebbe arrivare anche Jannik Sinner, tennista italiano che sta scalando la classifica atp. Tra le co-conduttrici di quest’anno, invece, si aggiunge il nome di Paola Cortellesi, la quale potrebbe essere presente per una o due serate. Dentro anche la storia della musica italiana: da Renato Zero ad Antonello Venditti fino a Francesco De Gregori e Adriano Celentano. Infine si valuta l’invito di un trio colonna della comicità italiana: Aldo, Giovanni e Giacomo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2024, Tiziano Ferro ricomincia dal Festival? Le voci: ha presentato un brano

Sanremo 2024, Tiziano Ferro ricomincia dal Festival? Le voci: ha presentato un brano Il cantante di Latina sarebbe pronto a tornare in Italia per partecipare alla nuova edizione del Festival.

Sanremo 2024, la stoccata di Fiordaliso: “Cantanti come me non li prendono”

Sanremo 2024, la stoccata di Fiordaliso: “Cantanti come me non li prendono” La cantante è attualmente nella casa del GF e si è lasciata sfuggire quella che sembra essere una frecciatina
CATEGORIE News